San Valentino: maledetta tenerezza, poetry Slam - Trento

San Valentino: maledetta tenerezza, poetry Slam - Centro Sociale Bruno - Trento

07/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 19:00

© pixabay.com

TERMINATO

Trento - Sai che arriverà la notte a prenderti? Ci sarà tempo per noi? Possiamo essere terribili? Ma in una notte come questa, siamo noi la meraviglia! Maledetta tenerezza che ti spezza anche le ossa!

Trento - L'Associazione Trento Poetry Slam per il giorno di San Valentino presenta una serata a tema amore, tenerezza e complicità, ma anche dolore, fragilità e tradimenti: il poetry slam di San Valentino Maledetta tenerezza.

Trento - La gara di poesie, ospitata dal Centro Bruno di Trento, vedrà sfidarsi i migliori poeti e poetesse della città in uno spettacolo di San Valentino per una serata di amore e resistenza contro ogni forma di odio e discriminazione. 

A presentare il poetry slam di San Valentino saranno Adriano Cataldo e Alberto Baggio.

Il 14 febbraio dalle 19 apertura con aperitivo e stuzzichini a cura della BiOsteria Alla cuoca rossa da Clara, e alle 21.30 l'inizio del poetry slam.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 14:09.

Potrebbe interessarti anche: Il filosofo e il coraggio della verità, conferenze, fino al 14 maggio 2020 , Alessandro Haber in Morte di un commesso viaggiatore: lo spettacolo, dal 5 marzo al 8 marzo 2020 , Gioie barbare: aperitivo d'arte, 15 marzo 2020 , Due sguardi: masterclass in regia teatrale, dal 21 marzo al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Trento consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Trento.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.