San Valentino 2020: aperitivo in ovovia - Trento

San Valentino 2020: aperitivo in ovovia - Ski Area Paganella - Trento

06/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 18:00

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Trento - Per festeggiare San Valentino, la Ski Area Paganella propone una serata tutta all'insegna dell'amore, del buon cibo e del fascino della montanga. 

Trento - Gli amanti delle location alternative non potranno lasciarsi sfuggire l'occasione di celebrare la serata più romantica dell'anno con un esclusivo aperitivo in ovovia sull'impianto che collega Andalo e Doss Pelà e di gustarsi una cena a lume di candela in quota.

Trento - L'ovovia, trasformata per l'occasione in Lovovia, celebra l'amore e il giorno di San Valentino grazie a un allestimento a tema e a una proprosta unica nel suo genere. Venerdì 14 febbraio, dalle ore 18, sarà possibile brindare in ovovia in una delle cabine dell'impianto, mentre la funivia porta in cima al Doss Pelà. Ogni coppia riceverà una bottiglia di TrentoDoc accompagnata da un piatto di stuzzichini finger food gourmet, per gustare dell'ottimo cibo con una vista spettacolare sulla montagna e sulla valle. 

Costo aperitivo a coppia 40 Euro. Info allo 0461585370.

Dopo l'aperitivo e raggiunta la cima grazie all'impianto di risalita, per chi desiderasse sarà possibile proseguire la serata di San Valentino in quota, dove il rifugio Dosson propone una cena a lume di candela circonadati dalla suggestiva atmosfera che si può respirare solo in alta montagna.

Per maggiori info e prenotazioni cena: 0461 1636246.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/04/2020 alle ore 23:02.

Potrebbe interessarti anche: Il filosofo e il coraggio della verità, conferenze, 13 febbraio 2020 , Le Merlinate. Guide all'ascolto della musica con Enrico Merlin, 26 gennaio 2020 , Nautilus: l'installazione multimediale, fino al 7 giugno 2020 , Cosmo Cartoons. L'esplorazione dell'universo tra scienza e cultura pop: la mostra, fino al 16 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Trento consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Trento.