Johnny Mox in concerto con Cacao e Liquido di Morte - Trento

Johnny Mox in concerto con Cacao e Liquido di Morte - Molin de Portegnach - Trento

03/02/2020

Sabato 15 febbraio 2020

Ore 21:00

© facebook.com/Johnnymoxofficial

TERMINATO

Trento - Johnny Mox & the Moxters of the Universe torna in concerto con Cacao e Liquido di Morte

Trento - Johnny Mox è il progetto del polistrumentista trentino Gianluca Taraborelli. Con tre dischi alle spalle, due tour europei, un tour americano e centinaia di concerti in tutta la penisola, Mox ha sviluppato negli anni uno stile personalissimo che mescola gospel, punk e sperimentazione. Assieme ad Above the Tree è il fondatore di Stregoni, un progetto dedicato alle politiche migratorie dell’Unione Europea. Una meta-band che negli ultimi tre annida portato sul palco più di 5000 migranti e richiedenti asilo.

Trento - Ad accompagnarlo in concerto due formazioni da fuori regione. Cacao è un duo strumentale, basso e chitarra, di base a Ravenna. Mischia l’ossessivita del Kraut e dei beat Techno, l’aura blues e twang delle chitarre con il glitter del pop che come affluenti convergono in un delta più grande dove le classiche strutture della musica vengono decostruite. I Liquido Di Morte è una band composta da cinque milanesi che suona musica psichedelica con l'uso di molti sintetizzatori.

Il concerto si terrà al Molin de Portegnach, centro culturale del Comune di Altavalle – Faver presso la località Portegnach. La struttura è la sede associativa dell'associazione Sorgente'90.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2020 alle ore 14:08.

Potrebbe interessarti anche: Anastasio in concerto con Atto Zero Tour 2020, 28 marzo 2020 , Edoardo Bennato in concerto, 20 marzo 2020 , Richard Dawson in concerto, 28 febbraio 2020 , Supercanifradiciadespiaredosi in concerto , 21 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Trento consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Trento.