Raccontare il territorio tra design, arte, creatività - Trento

Raccontare il territorio tra design, arte, creatività - Due punti libreria - Trento

16/01/2020

Mercoledì 29 gennaio 2020

Ore 18:30

© facebook.com/musetrento

TERMINATO

Trento - Mercoledì 29 gennaio, alle 18.30, presso la libreria Due punti di Trento, all'interno della rassegna La montagna vista da qui, si svolge l'incontro Raccontare il territorio tra design, arte, creatività, una rilfessione sul tema del design territoriale, facendo dialogare realtà che si interrogano e agiscono in questo campo. 

Trento - I protagonisti di questa giornata sono Emanuela Fellin, responsabile di progetti di sviluppo ecologico-territoriale, a seguire Rompere gli schemi, L'esperienza Trentino Brand New con Virginia Sommadossi, comunicazione e identità visiva di Centrale Fies e Elisa Di Liberato con project developer Centrale Fies.

Trento - Previsto l'intervento di Ivo Povinelli, il direttore della Federazione Trentina delle Pro Loco. In conclusione ci sarà una tavola rotonda aperta a tutti coloro che si occupano di creatività legata al territorio: designer, illustratori, artisti, amministratori.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/02/2020 alle ore 03:15.

Potrebbe interessarti anche: Il filosofo e il coraggio della verità, conferenze, fino al 14 maggio 2020 , Siamo ciò che non mangiamo: incontro con Dario Bressanini, 22 febbraio 2020 , Alessandro Haber in Morte di un commesso viaggiatore: lo spettacolo, dal 5 marzo al 8 marzo 2020 , Il mondo di Leonardo in sette mosse: lo spettacolo, 20 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Trento consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Trento.