Flowers Festival 2017 a Torino

Dall'11 al 22 luglio a Collegno appuntamento con il Flowers Festival, un festival musicale con sezioni dedicate a incontri, letteratura, cinema e educational ideato e diretto dall’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour, che si tiene a Collegno, negli spazi recuperati di quello che fu il più celebre manicomio italiano.

L’edizione di quest’anno si snoda tra due percorsi principali: il primo è costituito dalla nouvelle vague che sta rivoluzionando la scena musicale nazionale, con i concerti dei suoi principali esponenti.

Il secondo è un viaggio sul tema ordine e caos / mostri e normali, legato al quarantennale della Legge Basaglia che cadrà nel maggio 2018, rappresentato da produzioni esclusive di concerti e reading, presentazioni di libri e incontri.

TUTTI GLI EVENTI

Registrati alle newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato
su tutti gli eventi della tua città e provincia?
Registrati. È semplice e gratuito.

Registrati

Oggi al cinema a Torino

A un metro da te Di Justin Baldoni Drammatico, Romantico U.S.A., 2019 Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero... Guarda la scheda del film