CalendarioDate, orari e biglietti
Torino - Dopo il successo de La Finale del 1° giugno, il concerto con più presenze del 2018, che l’ha visto come il più giovane artista italiano a esibirsi allo stadio di San Siro, Fedez torna sul palco da solista e annuncia il Tour 2019 nei palasport, che toccherà anche Torino.
Torino - «Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua - dice infatti Fedez - Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre. Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ancora.Ci vediamo prestissimo».
Torino - Fedez sta lavorando a un progetto discografico e ha da poco annunciato la preparazione di un singolo dedicato al figlio Leone. ll tour vedrà Fedez protagonista a Torino il 16 marzo 2019 al Pala Alpitour, puoi acquistare i biglietti del concerto di Fedez online dalle 10 del 18 ottobre, e nei punti vendita dal 20 ottobre.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/05/2022 alle ore 20:17.
Potrebbe interessarti anche: Cesare Cremonini in concerto, 15 giugno 2022 , Le Donne Di De Andre', dal 8 luglio al 9 luglio 2022 , Programmazione musicale della mostra Il Grande Vuoto al MAO, fino al 4 settembre 2022 , Kappa Future Festival 2022, dal 1 luglio al 3 luglio 2022