Up & Down con Paolo Ruffini - Teatro Alfieri - Torino

15/10/2018

Mercoledì 14 novembre 2018

TERMINATO

Torino - Mercoledì 14 novembre alle 21 presso il Teatro Alfieri di Torino andrà in scena Up & Down con Paolo Ruffini e 6 attori della compagnia Mayor Von Frinzius, compagnia teatrale livornese composta da 97 attori, metà di essi sono persone con disabilità.

Torino - Un vero e proprio happening comico e al tempo stesso emozionante che parla delle relazioni: ironia e irriverenza accompagnano gli spettatori in un viaggio che racconta la bellezza che risiede nelle diversità. Paolo Ruffini va in scena con degli attori con la Sindrome di Down, affrontando insieme a loro significato della parola disabilità, fino a dimostrare che la loro dovrebbe definirsi Sindrome di UP.

Torino - Tutto il ricavato della serata sarà destinato al Foyer Bethléem di Port au Prince ad Haiti dove l'Associazione Onlus Madian Orizzonti cura, offre una casa e tre pasti al giorno a 100 bambini disabili. Nel Foyer Bethléem sono accolti 100 bambini di età tra i 6 ed i 19 anni.  

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/11/2018 alle ore 11:02.

Potrebbe interessarti anche: Torinodanza Festival 2018: il programma, fino al 1 dicembre 2018 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Processo a Giulio Andreotti, con Pif e Giancarlo Caselli, 19 novembre 2018 , Russian Stars - Il Lago Dei Cigni, dal 30 novembre al 2 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Widows Eredità criminale Di Steve McQueen Thriller Regno Unito, 2018 Ambientato nella Chicago dei nostri giorni, in un periodo di agitazione e tumulti, quattro donne, senza nulla in comune tranne il debito lasciato dalle attività criminali dei mariti, uccisi durante un colpo andato male, decidono di unirsi e prendere... Guarda la scheda del film