Capodanno 2019 al Teatro Concordia con Steam Experience

15/10/2018

Lunedì 31 dicembre 2018

Ore 17:30, 20:30

© www.facebook.com/ACROBATISONICS

Acquista biglietti

Venaria Reale (Torino) - Dopo il grande successo dello scorso Natale a Torino (Teatro Nuovo) con 8 date, 4 sold out e oltre 6.000 spettatori, gli Acrobati Sonics replicano, questa volta al Teatro Concordia di Venaria Reale il 31 dicembre, la loro Steam Experience.

Venaria Reale (Torino) - Con il progetto Steam i Sonics hanno realizzato non solo uno spettacolo teatrale, ma per la prima volta, un’esperienza di spettacolo dal vivo da vivere a 360 gradi. Per l’ultimo giorno dell’anno, il Teatro Concordia ospiterà un evento unico dove il pubblico potrà unire, alla classica e tradizionale fruizione dello spettacolo in sala, un momento conviviale e di festa. Gli spazi del Teatro – il grande foyer e la sala teatrale – saranno trasformati per l’occasione in una stazione di epoca vittoriana, con scenografie (disegnate dal noto illustratore e fumettista Cristiano Spadavecchia) ambientazioni e personaggi ispirati alla corrente artistica Steampunk.

Venaria Reale (Torino) - Due gli appuntamenti del 31 dicembre:  il primo prevede un Welcome Party alle 17.30 nel foyer del Teatro in compagnia di personaggi Steampunk e performance artistiche e, a seguire, lo spettacolo Steam alle 19.00 nella sala teatrale. Chi invece vuole festeggiare lo scoccare della mezzanotte in Teatro, potrà acquistare un biglietto che prevede alle 20.30 l’ingresso alla Steam Lounge nel foyer, con aperitivo, live performance e dj set, alle 22.00 lo spettacolo Steam in sala e, per finire, il brindisi di mezzanotte con gli artisti di Steam, seguito dallo Steam Party con dj-set per chi vuole continuare a festeggiare fino alle 2.00.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Bolle and Friends, dal 29 dicembre al 31 dicembre 2018 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Finché social non ci separi, con Katia Follesa e Angelo Pisani, 14 dicembre 2018 , Cenerentola - Il Musical, dal 15 dicembre al 16 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Sulle sue spalle Di Alexandria Bombach Documentario 2018 Nadia Murad, Premio Nobel 2018 per la Pace, è una sopravvissuta: aveva appena 20 anni la notte del 3 agosto 2014, quando l'Isis attaccò Sinjar, la sua città natale, e sterminò la sua famiglia insieme a gran parte della popolazione... Guarda la scheda del film