Cinema con bebè: Il mistero delle note rapite - Cinema Massimo - Torino

11/10/2018

Domenica 11 novembre 2018

Ore 10:30

TERMINATO

Torino - Continua la rassegna baby-friendly al Cinema Massimo. Tutti sono i benvenuti: genitori, nonni, zii e bambini di ogni età. Tutto è pensato a misura di famiglia e tante le accortezze per i più piccini: alzatine, volume ridotto, luci soffuse, fasciatoio, scaldabiberon, pannolini e passeggino-parking e la merenda!

Torino - In programma il 10 novembre Pipì pipù e rosmarina in Il mistero delle note rapite, di Enzo D'Alò (Italia, Francia, Lussemburgo, 2017, 82’, Animazione). Qualcuno ha rubato le note musicali della partitura composta dal Mapà per il Grande Concerto di Ferragosto. Il Narratore, voce amica dei tre piccoli Pipì, Pupù e Rosmarina, affida loro il delicato compito di scoprire il colpevole dello scellerato furto e di recuperare dunque la musica, senza la quale non potrà essere eseguito il tanto atteso Concerto di Ferragosto.
Enzo D'Alò trasforma in un lungometraggio cinematografico una serie televisiva di grande successo realizzando un racconto per l'infanzia  fantastico e gioioso.

Torino - Età consigliata: per tutti

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2019 alle ore 19:12.

Potrebbe interessarti anche: Bebè al Museo, giochi con la luce sul tappeto magico, fino al 23 febbraio 2019 , Giochi e racconti prima dei Lumière, visita guidata per bambini, fino al 3 marzo 2019 , Senti chi parla! Laboratorio di doppiaggio, fino al 23 febbraio 2019 , Festa dell'acrobatica: una domenica a testa in giù, fino al 12 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Maria regina di Scozia Di Josie Rourke Drammatico 2018 Scozia, 1561. Maria Stuarda, salita sul trono di Francia dopo aver sposato Francesco II, è rimasta vedova a 18 anni e ha deciso di tornare nella nativa Scozia, di cui è regina per diritto di nascita. Con il suo ritorno Maria rischia di contendere... Guarda la scheda del film