Micah P. Hinson live a Torino - Astoria - Torino

11/10/2018

Sabato 8 dicembre 2018

TERMINATO

Torino - Torna in Italia la voce del folk americano per presentare il nuovo album When I shoot at you with arrows, I will shoot to destroy you. Micah P. Hinson è in concerto all'Astoria di Torino sabato 8 dicembre 2018.

Torino - L’ottavo album del cantautore, anticipato dai singoli Small Spaces e The Sleep of the Damned, è stato segnato dalle esperienze personali di Micah P. Hinson, che nel suo disco ha richiamato a sé tutti quei musicisti che hanno giocato un ruolo fondamentale nella sua crescita musicale. Sono proprio questi i 24 Musicians of the Apocalypse che compaiono nell’album, ispitati dalle statue della cattedrale di Santiago de Compostela.

Torino - L’idea di stop and rebirth permea l’intero album, registrato in sole 24 ore, narrata con la sincerità cantautorale che sempre ha accompagnato il folk dell’artista nato in Mississippi. È l’inevitabile destino della condizione umana, quello inesorabile di un inizio e di una fine: senza il primo non ci sarebbe il secondo e viceversa.

Per info sui biglietti visitare il sito dell'Astoria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/03/2019 alle ore 03:38.

Potrebbe interessarti anche: Mark Knopfler in concerto - Stupinigi Sonic Park 2019, 17 luglio 2019 , Eros Ramazzotti, Vita ce n'è world tour - Stupinigi Sonic Park 2019, 18 luglio 2019 , King Crimson in tour - Stupinigi Sonic Park 2019, 10 luglio 2019 , Simone Cristicchi in concerto, Manuale di volo per uomo, 3 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Gloria bell Di Sebastián Lelio Drammatico 2018 Gloria Bell ha cinquant'anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia... Guarda la scheda del film