W le donne con Riccardo Rossi - Teatro Gioiello - Torino

09/10/2018

Fino a domenica 11 novembre 2018

TERMINATO

Torino - W le Donne di Riccardo Rossi e Alberto Di Risio – regia Cristiano D’Alisera, al Teatro Gioiello da venerdì 9 a domenica 11 novembre (venerdì e sabato ore 21 – domenica ore 16).

Torino - Tutte le donne della nostra vita! La donna è la prima persona che conosciamo. Maschi o femmine, è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. I ruoli nel corso degli anni cambieranno, dopo la madre conosceranno la tata, la sorella, la nonna, la maestra, la fidanzata, la moglie, la figlia e così via, senza dimenticare la più temuta: la suocera! Grazie a tutti questi incontri con le donne nel corso della sua vita, all’uomo non resterà altro che fare l’unica cosa che non avrebbe mai voluto: crescere.

Torino - Riccardo Rossi ci racconta tutti i dettagli di questo viaggio con la consapevolezza della loro schiacciante superiorità. Anche perché come diceva Groucho Marx: Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/01/2019 alle ore 13:29.

Potrebbe interessarti anche: Trappola per topi di Agatha Christie, fino al 3 febbraio 2019 , La Bella E La Bestia, spettacolo per bambini, fino al 12 maggio 2019 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Forbici e Follia, esilarante commedia di Paul Portner, fino al 14 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Maria regina di Scozia Di Josie Rourke Drammatico 2018 Scozia, 1561. Maria Stuarda, salita sul trono di Francia dopo aver sposato Francesco II, è rimasta vedova a 18 anni e ha deciso di tornare nella nativa Scozia, di cui è regina per diritto di nascita. Con il suo ritorno Maria rischia di contendere... Guarda la scheda del film