Peter Pan il musical forever - Teatro Alfieri - Torino

09/10/2018

Fino a domenica 18 novembre 2018

TERMINATO

Torino - Dopo 12 anni di successi registrati in Italia, dopo la tappa in Oman e il tour nei principali teatri d’Europa, Peter Pan vola al Teatro Alfieri di Torino da venerdì 16 a domenica 18 novembre (venerdì ore 20.45 – sabato ore 15.30 e 20.45 – domenica ore 15.30). La colonna sonora rock di Edoardo Bennato, rappresentativa dell’età dell’oro della musica italiana, è cuore pulsante dello spettacolo e ha la capacità di coinvolgere gli spettatori in uno straordinario viaggio in musica nel mondo fantastico di Peter Pan.

Torino - Altro punto di forza dello spettacolo sono i 20 performer in scena, diretti dal regista Maurizio Colombi che, insieme, animano un mondo magico arricchito di effetti speciali, primo fra tutti il volo di Peter. Sullo sfondo, la fatina Trilli, gli immancabili duelli con Capitan Uncino e i suoi pirati, il simpatico Spugna, la vivace compagnia dei Bimbi Sperduti, Giglio Tigrato e il sinistro ticchettio dell’astuto Coccodrillo che terrorizza Uncino.

Torino - Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, che ha conquistato generazioni di ragazzi e non, Peter Pan – Il Musical non è un semplice spettacolo teatrale, ma un vero e proprio viaggio dedicato a sognatori di tutte le età.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2019 alle ore 19:00.

Potrebbe interessarti anche: Trappola per topi di Agatha Christie, fino al 3 febbraio 2019 , La Bella E La Bestia, spettacolo per bambini, fino al 12 maggio 2019 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Forbici e Follia, esilarante commedia di Paul Portner, fino al 14 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

L'agenzia dei bugiardi Di Volfango De Biasi Commedia 2019 Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'.... Guarda la scheda del film