Il labirinto: Festival Incanti - Torino

Il labirinto - Teatro Ragazzi e Giovani - Torino

Festival Incanti

18/09/2018

Martedì 2 ottobre 2018

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Per il progetto PIP - Progetto Incanti Produce 2018 - Controluce Teatro d'Ombre presenta Il Labirinto, prima assoluta, con Damián Bojorque, Clementina Kurakura, Pierre Jacquemin, Samuel Zucchiati
collaborazione Elena Campanella

Torino - A partire dal mito del Minotauro, narrato da Apollodoro, Ovidio, Dürrenmatt e Borges, il PIP 2018, diretto da Controluce Teatro d’Ombre, indaga il tema del labirinto, luogo dell’anima e della conoscenza del sé. Viaggio mitico e viaggio psicologico, tema di Incanti 2018. Il Minotauro, Arianna, Teseo, Dedalo e un gruppo eterogeneo di attori e ombristi, provenienti da Spagna, Belgio e Italia, ci conducono verso le ombrose profondità del Mito, alla ricerca dell ‘Es.
Il pubblico dovrà districarsi, insieme ai performer, nelle pieghe di un labirinto fatto di teli e ombre in una continua sovrapposizione tra realtà e finzione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 00:54.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.