Festival delle Migrazioni: Siediti vicino a me - Torino

Festival delle Migrazioni: Siediti vicino a me - - Torino

14/09/2018

Fino a domenica 23 settembre 2018

TERMINATO

Torino - Il Festival delle Migrazioni ideato da Tedacà, A.C.T.I. Teatri Indipendenti e Almateatro è un evento di spettacolo e riflessione per tutto il territorio cittadino.ll Festival sarà costituito da quattro giorni intensi in cui alternare spettacoli teatrali a reading letterariincontri interattivi con autori ed esperti, laboratori,momenti musicali, cene e aperitivi etnici che si svolgeranno contemporaneamente dal mattino alla sera nei diversi luoghi coinvolti.

Torino - Nella zona di Porta Palazzo, e più precisamente negli spazi di San Pietro in Vincoli zona Teatro, Arsenale della Pace-Sermig, Cottolengo, il festival si svolge all’insegna della partecipazione di diversi soggetti culturali: la popolazione italiana autoctona, le persone di diverse provenienze residenti da anni in Italia e diventate cittadini italiani, le seconde o terze generazioni, chi a Torino ci è arrivato da poco.

Torino - Programma completo disponibile nel sito di TerraMadre

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/10/2019 alle ore 04:31.

Approfondisci con: A Torino la prima edizione del Festival delle migrazioni. Da Amitav Ghosh a Ottavia Piccolo ,

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Vertigo Christmas Show, fino al 6 gennaio 2020 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.