A l'ombre de Coré: la danza a Le Musichall - Le Music Hall - Torino

12/09/2018

Fino a sabato 26 gennaio 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Con lo spettacolo A l’ombre de Coré i Bakhus portano sul palcoscenico una performance unica nel suo genere, in cui protagonista non è solo la danza: l’esibizione cattura il pubblico accompagnandolo in una nuova dimensione, in cui realtà e finzione si mescolano e fondono perfettamente.

Torino - Giocando con il movimento del loro corpo, la danza hip hop e quella contemporanea, il duo dei Bakhus si
muove tra ombre proiettate e riflesse: l’universo generato è poesia che coinvolge e quasi confonde il pubblico. Ma allora cosa realmente vediamo e cosa invece crediamo di vedere? A l’ombre de Coré è un progetto coreografico che esplora il mondo del campo visivo.

Torino - La Compagnia francese Bakhus nasce nel 2011 con l’obiettivo di creare arte, attraverso l’incrocio di danza e altre discipline artistiche (commedia, video, musica, arti grafiche…). Il duo di artisti lavora alla realizzazione di spettacoli dal vivo e coreografie attraverso diverse tecniche di danza (dall’hip hop al jazz al contemporaneo).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/03/2019 alle ore 17:03.

Approfondisci con: Le Musichall, a Torino il teatro delle varietà: il programma 2018/2019 ,

Potrebbe interessarti anche: La Bella E La Bestia, spettacolo per bambini, dal 23 marzo al 12 maggio 2019 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Momix in scena con Alice, spettacolo di Moses Pendleton, dal 20 marzo al 24 marzo 2019 , Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, con Debora Villa, 30 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Sara e Marti Il film Di Emanuele Pisano Commedia Italia, 2019 Sara parte con i fratelli Luigi e Guido Catalano per la Sicilia e a Modica, dove la mamma delle due sorelle trascorreva le vacanze durante l’infanzia, conosce Saro con cui legherà moltissimo. Tra i due nascerà una bellissima amicizia fatta di sostegno... Guarda la scheda del film