A l'ombre de Coré: la danza a Le Musichall - Le Music Hall - Torino

12/09/2018

Da venerdì 25 gennaio a sabato 26 gennaio 2019

Ore 21:00

Torino - Con lo spettacolo A l’ombre de Coré i Bakhus portano sul palcoscenico una performance unica nel suo genere, in cui protagonista non è solo la danza: l’esibizione cattura il pubblico accompagnandolo in una nuova dimensione, in cui realtà e finzione si mescolano e fondono perfettamente.

Torino - Giocando con il movimento del loro corpo, la danza hip hop e quella contemporanea, il duo dei Bakhus si
muove tra ombre proiettate e riflesse: l’universo generato è poesia che coinvolge e quasi confonde il pubblico. Ma allora cosa realmente vediamo e cosa invece crediamo di vedere? A l’ombre de Coré è un progetto coreografico che esplora il mondo del campo visivo.

Torino - La Compagnia francese Bakhus nasce nel 2011 con l’obiettivo di creare arte, attraverso l’incrocio di danza e altre discipline artistiche (commedia, video, musica, arti grafiche…). Il duo di artisti lavora alla realizzazione di spettacoli dal vivo e coreografie attraverso diverse tecniche di danza (dall’hip hop al jazz al contemporaneo).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/01/2019 alle ore 19:53.

Approfondisci con: Le Musichall, a Torino il teatro delle varietà: il programma 2018/2019 ,

Potrebbe interessarti anche: Trappola per topi di Agatha Christie, fino al 3 febbraio 2019 , La Bella E La Bestia, spettacolo per bambini, fino al 12 maggio 2019 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Forbici e Follia, esilarante commedia di Paul Portner, fino al 14 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Glass Di M. Night Shyamalan Drammatico, Fantascienza U.S.A., 2019 Ritroviamo la guardia giurata David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price Price emerge dall’ombra nel... Guarda la scheda del film