La scelta: show magico con Christopher Castellini - Le Music Hall - Torino

12/09/2018

Fino a domenica 9 dicembre 2018

Ore 21:00, 17:00

TERMINATO

Torino - Un one man show magico ai confini dell’impossibile. Christopher Castellini è un illusionista della Mente. Considerato lo Stephen Hawking della magia, Christopher rapisce e accompagna il pubblico nel suo mondo onirico, in un vortice di storie incredibili, di esperimenti impossibili e soprattutto di scelte. Di certo lui la sua scelta l’ha già fatta: in carrozzina per una malattia progressiva, non si è mai arreso alla vita, anzi la vive come un dono immenso che condivide sul palco.

Torino - Viaggi nel tempo, sogni d’infanzia che prendono vita, sfide contro le leggi della fisica, esperimenti che mettono alla prova i limiti dell’essere umano: stupore, divertimento, emozione pura in uno spettacolo coinvolgente fino all’ultimo minuto.

Torino - Christopher Castellini. Classe 1992, è reduce da numerose vittorie in competizioni magiche nazionali e internazionali, nel 2015 entra nel Guinness dei Primati con un numero di mentalismo e a luglio 2018 rappresenta l’Italia al Campionato del Mondo di Magia in Sud Corea.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/12/2018 alle ore 03:07.

Approfondisci con: Le Musichall, a Torino il teatro delle varietà: il programma 2018/2019 ,

Potrebbe interessarti anche: Roberto Bolle and Friends, dal 29 dicembre al 31 dicembre 2018 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Cenerentola - Il Musical, fino al 16 dicembre 2018 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 6 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Un piccolo favore Di Paul Feig Drammatico 2018 Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola? È questa la semplice, comune richiesta che l'affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione... Guarda la scheda del film