Stand Up Comedy, di e con Saverio Raimondo - Le Music Hall - Torino

10/09/2018

Giovedì 15 novembre 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Stand Up Comedy di e con Saverio Raimondo arriva a Le Music Hall il 15 novembre. La migliore stand up comedy d'Italia con i migliori comici nel loro genere. Roma, 1984. Saverio Raimondo è un ansioso contemporaneo. Vive tra smartphone, pornografia, terrorismo globale, crisi di qualunque cosa, mille preoccupazioni della vita quotidiana.

Torino - Ma ha un super potere, un sesto senso: quello dell’umorismo. Ridicolizza qualunque cosa, a cominciare da se stesso (la sua vita privata, le sue paure, il suo corpo); fa ironia su tutto (i soldi, il sesso, il cibo). Un satiro dei tempi moderni, che offre al pubblico un cocktail di satira feroce, humour surreale, comicità demenziale, paradossi e oscenità nel suo tipico stile “unplugged”.

Torino - Nel 2014 ha partecipato come ospite fisso alla trasmissione Webnotte di Repubblica.it. Dal 2017 ricopre il ruolo di panelist nella seconda edizione di Sbandati su Rai2.

Spettacolo in collaborazione con Aguilar Entertainment

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2018 alle ore 09:25.

Approfondisci con: Le Musichall, a Torino il teatro delle varietà: il programma 2018/2019 ,

Potrebbe interessarti anche: Toruk, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil a Torino, fino al 18 novembre 2018 , Torinodanza Festival 2018: il programma, fino al 1 dicembre 2018 , La Classe Operaia Va In Paradiso, lo spettacolo dal film di Elio Petri, 18 novembre 2018 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Senza lasciare traccia Di Gianclaudio Cappai Drammatico Italia, 2016 Ha cercato di dimenticare, ma del suo passato Bruno porta i segni sulla pelle e sotto pelle, nascosti tra le pieghe dell'anima e del corpo, come la malattia che lo consuma lentamente. Fino a quando Bruno non ha l'occasione di tornare nel luogo dove tutto... Guarda la scheda del film