Una notte a Palazzo Reale, visita guidata - Torino

Una notte a Palazzo Reale, visita guidata - Palazzo Reale - Torino

10/09/2018

Fino a sabato 24 agosto 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Tutta la magia, il fascino e la bellezza di una visita notturna a Palazzo Reale e all'Armeria Reale di Torino con Barburin. Un'occasione per assaporare l'atmosfera più rilassata della sera con tutta la magia e il fascino della vita di corte. Un palazzo di grande valore artistico e architettonico e un Museo annesso unico al mondo per rivivere le atmosfere ai tempi dei Savoia in orario notturno Palazzo Reale: una storia lunga oltre cinque secoli, il contributo dei più grandi architetti del Barocco italiano per un edificio che ha visto aggiunte e miglioramenti nel corso dei secoli nonchè il riconoscimento di patrimonio UNESCO nel 1997.

Torino - Raggiungibile direttamente da palazzo Reale, l'Armeria ospita una delle più ricche collezioni di armi e armature esistenti al mondo in un allestimento di rara bellezza. La nascita dell'Armeria Reale risale al 1837, quando Carlo Alberto adibisce a Grande Galleria d’Armi antiche e moderne la Galleria del Beaumont.

Torino - Obbligo di prenotazione telefonica o via mail. Ritrovo:h. 21.00 alla Biglietteria di Palazzo Reale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/10/2019 alle ore 06:40.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Torino tutti i mercoledì dell'anno, fino al 31 dicembre 2019 , Biglietti gratis il giovedì sera alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, fino al 31 dicembre 2019 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Il Teatro d'Acqua della Fontana del Cervo, fino al 3 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.