Ah, com'è bello l'uomo: lo spettacolo a Le Music Hall - Le Music Hall - Torino

05/09/2018

Fino a sabato 10 novembre 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Un uomo e una donna attraversano l’evoluzione dell’essere umano negli ultimi secoli/anni/oggi, passando dall’homo primaris, nudo e puro, all’homo superlativis, schiavo della tecnologia.
Circondati dal contesto reale, fanno del loro meglio per interagire e comunicare tra loro: sociologia? psicologia? critica? Questione di punti di vista, di sicuro intraprendenza.

Torino - Un terzo personaggio, onnisciente e cinico, si diverte: come un regista cosmico, un po’ cinico e manipolatore, dispensa regali provocando i cambiamenti. Il suo strumento di comunicazione è un tablet, che gli permette di mostrare, tramite immagini, i suoi pensieri, le sue voglie e i suoi deliri.

Torino - Un duo più uno, un trio traballante, che divertendosi della sua incoscienza avanza a scatti in un mondo che va più veloce dell’uomo. Ogni scena è oggetto di un trattamento originale, basandosi sul circo come metodo primario d’espressione e servendosi di musica, voce e simboli tecnologici.

Di e con Elena Bosco, Giulio Lanfranco, Flavio Cortese. Aiuto alla scrittura e regia Albin Warette

La compagnia Zenhir è composta da Elena Bosco e Giulio Lanfranco, artisti di circo, Flavio “Enzo” Cortese, tecnico e molto più, e Albin Warette, regista. Il nome Zenhir nasce dall’incontro fra lo Zenith ed il Nadir. Giulio, alla scala, cerca l’uno mentre Elena, con le verticali, cerca il suo opposto; nel mezzo Flavio, che rappresenta il punto di incontro, l’Azimut.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2019 alle ore 18:10.

Approfondisci con: Le Musichall, a Torino il teatro delle varietà: il programma 2018/2019 ,

Potrebbe interessarti anche: Trappola per topi di Agatha Christie, fino al 3 febbraio 2019 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Forbici e Follia, esilarante commedia di Paul Portner, fino al 14 febbraio 2019 , La Bella E La Bestia, spettacolo per bambini, fino al 12 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Suspiria Di Dario Argento Horror Italia, 1977 Banner, una ragazza americana, arriva in Germania per iscriversi alla famosa Accademia di danza di Friburgo ma la sera del suo arrivo, sotto una pioggia implacabile, accade qualcosa di strano... Guarda la scheda del film