Ah, com'è bello l'uomo: lo spettacolo a Le Music Hall - Torino

Ah, com'è bello l'uomo: lo spettacolo a Le Music Hall - Le Music Hall - Torino

05/09/2018

Fino a sabato 10 novembre 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Un uomo e una donna attraversano l’evoluzione dell’essere umano negli ultimi secoli/anni/oggi, passando dall’homo primaris, nudo e puro, all’homo superlativis, schiavo della tecnologia.
Circondati dal contesto reale, fanno del loro meglio per interagire e comunicare tra loro: sociologia? psicologia? critica? Questione di punti di vista, di sicuro intraprendenza.

Torino - Un terzo personaggio, onnisciente e cinico, si diverte: come un regista cosmico, un po’ cinico e manipolatore, dispensa regali provocando i cambiamenti. Il suo strumento di comunicazione è un tablet, che gli permette di mostrare, tramite immagini, i suoi pensieri, le sue voglie e i suoi deliri.

Torino - Un duo più uno, un trio traballante, che divertendosi della sua incoscienza avanza a scatti in un mondo che va più veloce dell’uomo. Ogni scena è oggetto di un trattamento originale, basandosi sul circo come metodo primario d’espressione e servendosi di musica, voce e simboli tecnologici.

Di e con Elena Bosco, Giulio Lanfranco, Flavio Cortese. Aiuto alla scrittura e regia Albin Warette

La compagnia Zenhir è composta da Elena Bosco e Giulio Lanfranco, artisti di circo, Flavio “Enzo” Cortese, tecnico e molto più, e Albin Warette, regista. Il nome Zenhir nasce dall’incontro fra lo Zenith ed il Nadir. Giulio, alla scala, cerca l’uno mentre Elena, con le verticali, cerca il suo opposto; nel mezzo Flavio, che rappresenta il punto di incontro, l’Azimut.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/10/2019 alle ore 02:06.

Approfondisci con: Le Musichall, a Torino il teatro delle varietà: il programma 2018/2019 ,

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Vertigo Christmas Show, fino al 6 gennaio 2020 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.