Vita, lo spettacolo di e con Paolo Carta - Torino

Vita, lo spettacolo di e con Paolo Carta - Le Music Hall - Torino

05/09/2018

Fino a sabato 20 ottobre 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Non è solo uno spettacolo di disegni di sabbia: Vita, in scena a Le Musichall il 19 e 20 ottobre alle 21, è una performance unica al mondo, che unisce sfondi creati attraverso la manipolazione della sabbia e le ombre cinesi plasmate dai corpi di agili ballerini. Il mondo immaginato e disegnato da Paolo Carta diventa così un universo vero, reale, vivo, che genera un'esperienza mai provata prima.

Torino - Davanti agli occhi del pubblico prendono vita scene di vita quotidiana, paesaggi metropolitani,
storie d’amore che sbocciano in matrimoni, viaggi in città bellissime, gite domenicali allo zoo… Storie emozionanti e poetiche prendono vita in pochi istanti, incantando il pubblico di ogni età.
Paolo Carta. Considerato uno tra gli artisti più eclettici e di talento, è interprete, produttore e regista dei propri show dei quali cura personalmente ogni aspetto, dalle musiche alle scenografie, dalla messa in scena alla regia.

Torino - Ha ricevuto numerosi premi internazionali per i suoi spettacoli e dal 2011 al 2017 è stato Direttore Artistico di Gardaland.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 09:46.

Potrebbe interessarti anche: Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, dal 21 aprile al 3 maggio 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 28 marzo 2020 , Il mago di Oz, fino al 3 maggio 2020 , La Boheme, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.