Portici di Carta 2018, libri e librai in città - Torino

Portici di Carta 2018, libri e librai in città - - Torino

04/09/2018

Fino a domenica 7 ottobre 2018

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Torna anche per l'edizione 2018 Portici di carta, la tradizionale manifestazione dedicata ai libri e ai librai, che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 ottobre nel cuore del centro cittadino torinese e sarà promossa dalla Città di Torino e dalla Regione Piemonte e organizzata dalla Fondazione per la Cultura Torino.

Torino - La Fondazione per il libro, la musica e la cultura in liquidazione ha accordato alla Fondazione per la Cultura Torino l’utilizzo del logo e degli strumenti di comunicazione accogliendone l’offerta a conclusione del bando a evidenza pubblica. «La ferma volontà di mantenere viva la kermesse autunnale torinese dedicata alla promozione della lettura, che coinvolge librai della città insieme alle biblioteche civiche e agli autori, è premiata dalla possibilità di avvalersi della tradizionale immagine che da tempo richiama tutti gli appassionati della lettura – sottolineano Francesca Leon e Antonella Parigi, rispettivamente responsabili delle politiche culturali di Comune e Regione, impegnate a sostenere il lavoro delle librerie indipendenti e a favorire l’amore per la lettura -. La conferma di oggi è uno stimolo a continuare a lavorare con passione».

Torino - Aggiornamenti sul programma, gli eventi e gli incontri saranno rivelati prossimamente.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/07/2020 alle ore 13:52.

Potrebbe interessarti anche: Matteo Saudino presenta La filosofia non è una barba, 5 luglio 2020 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Tour di cine-turismo Torino Città del Cinema, fino al 31 dicembre 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.