Quella villa ai piedi della collina, visita per bambini a Villa della Regina - - Torino

29/08/2018

Fino a domenica 28 ottobre 2018

Ore 15:30

TERMINATO

Torino - Quella villa ai piedi della collina, domenica 16 settembre e domenica 28 ottobre ore 15.30, una passeggiata nel boschetto della Villa della Regina in compagnia dei giochi d'acqua delle fontane, lunghe chiacchierate al fresco del Padiglione dei Solinghi su Paesi mai visti, coinvolgenti partite a carte o al gioco del trucco, così passavano il tempo i nobili invitati dalla regina nella sua magnifica residenza estiva.

Torino - Potremo entrare nelle splendide sale affrescate e nei giardini della Villa della Regina e, in compagnia della guida, scoprire uno dei luoghi più incantevoli della nostra città.

Torino - Al termine della visita ogni bambino riceverà un taccuino per dare spazio alla sua vena artistica disegnando uno degli scorci che più lo ha colpito.

Costo: 3 euro adulti – 6 euro bambini
Costi aggiuntivi: biglietto di ingresso al Museo; gratuito per i possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte e i bambini.

A cura di Theatrum Sabaudiae Torino, per informazioni e prenotazioni: 011 5211788

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/03/2019 alle ore 00:34.

Potrebbe interessarti anche: Giochi e racconti prima dei Lumière, visita guidata per bambini, fino al 5 maggio 2019 , Festa dell'acrobatica: una domenica a testa in giù, fino al 12 maggio 2019 , Senti chi parla! Laboratorio di doppiaggio, fino al 27 aprile 2019 , Gru on Ice, la pista di pattinaggio nello Shopping village Le Gru, fino al 31 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Ladri di biciclette Di Vittorio De Sica Drammatico Italia, 1948 Antonio Ricci festeggia con la famiglia il lavoro che ha ottenuto faticosamente: attacchino di manifesti del cinema. La famiglia riscatta dal banco dei pegni la bicicletta e Antonio va a lavorare. Sta incollando il manifesto di Gilda quando gli rubano... Guarda la scheda del film