Arma il prossimo tuo: incontro con i fotoreporter - Torino

Arma il prossimo tuo: incontro con i fotoreporter - Museo Nazionale del Risorgimento Italiano - Torino

28/08/2018

Domenica 2 settembre 2018

Ore 11:00, 15:00

© Roberto Travan

TERMINATO

Torino - Nell'ambito della mostra Arma il prossimo tuo, domenica 2 settembre 2018 i fotoreporter Roberto Travan e Paolo Siccardi incontreranno il pubblico. Si tratta di un evento speciale promosso da Fujifilm Italia a cui si potrà partecipare con un biglietto a prezzo ridotto di 3 euro. La mostra chiuderà domenica 9 settembre.

Torino - Domenica 2 settembre alle ore 11 e alle ore 15 saranno organizzati due incontri con i fotoreporter, che approfondiranno con il pubblico il delicato tema del rapporto tra guerra e fede. Il biglietto di ingresso sarà ridotto al prezzo speciale di tre euro. L’iniziativa è promossa dalla Fujifilm Italia, sponsor principale della mostra.

Torino - Inaugurata lo scorso 1 marzo, la mostra ha ottenuto grande consenso sia di critica, sia di pubblico, anche tra i giovani. Finora è stata visitata da 76.000 persone.

Attraverso centodieci scatti, il percorso racconta alcuni luoghi del mondo devastati negli anni più recenti e ancora oggi da guerre: Ucraina, Sud Sudan, Nagorno-Karabakh, Siria, Afghanistan. Un viaggio fotografico di grande emozione che ricerca e descrive come forse mai si sia fatto finora un aspetto poco rivelato: la fede in Dio e il dovere di combattere  in nome di Dio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/10/2019 alle ore 07:28.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Torino tutti i mercoledì dell'anno, fino al 31 dicembre 2019 , Biglietti gratis il giovedì sera alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, fino al 31 dicembre 2019 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Il Teatro d'Acqua della Fontana del Cervo, fino al 3 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.