Un Mondo magico a Giaveno con Harry Potter - Torino

Un Mondo magico a Giaveno con Harry Potter - Giaveno - Torino

24/08/2018

Fino a domenica 21 ottobre 2018

TERMINATO

Torino - Soffia un vento di magia sulla cittadina di Giaveno: il binario 9 e 3/4, la civetta bianca Edvige, il Platano Picchiatore e altri strani personaggi si aggirano nei buffi fotomontaggi che sulla pagina facebook Harry Potter a Giaveno anticipano la grande festa che coinvolgerà tutti i curiosi e i fan del maghetto il 20 e 21 ottobre.

Torino - In mostra la collezione privata di oggetti della celebre saga piu altri elementi e immagini liberamente ispirate e ci sarà anche uno street food a tema liberamente ispirato al mondo di Harry Potter.

Torino - Ci saranno performance di cosplayer più somiglianti ai protagonisti di Harry Potter.  I figuranti potranno per esempio partecipare a duelli di incantesimi, aiutare in un’attività magica, passeggiare tra la gente o dare informazioni a chi le chiede, e davvero tante cose molto diverse ma allo stesso tempo molto importanti per la riuscita dell’evento. L’evento è realizzato interamente da volontari e non è prevista retribuzione.

A cura del gruppo Troppo creative in collaborazione con laFondazione Pacchiotti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 09:45.

Potrebbe interessarti anche: Ma davvero posso toccare? Attività per famiglie, fino al 29 febbraio 2020 , Spazio ZeroSei al Museo Egizio: attività per bambini da 0 a 6 anni, fino al 26 luglio 2020 , Domenica mattina a teatro per bambini e famiglie, fino al 8 marzo 2020 , Cinema con bebè: proiezioni a misura di piccolissimi, fino al 15 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.