Un Mondo magico a Giaveno con Harry Potter - Giaveno - Torino

24/08/2018

Fino a domenica 21 ottobre 2018

TERMINATO

Torino - Soffia un vento di magia sulla cittadina di Giaveno: il binario 9 e 3/4, la civetta bianca Edvige, il Platano Picchiatore e altri strani personaggi si aggirano nei buffi fotomontaggi che sulla pagina facebook Harry Potter a Giaveno anticipano la grande festa che coinvolgerà tutti i curiosi e i fan del maghetto il 20 e 21 ottobre.

Torino - In mostra la collezione privata di oggetti della celebre saga piu altri elementi e immagini liberamente ispirate e ci sarà anche uno street food a tema liberamente ispirato al mondo di Harry Potter.

Torino - Ci saranno performance di cosplayer più somiglianti ai protagonisti di Harry Potter.  I figuranti potranno per esempio partecipare a duelli di incantesimi, aiutare in un’attività magica, passeggiare tra la gente o dare informazioni a chi le chiede, e davvero tante cose molto diverse ma allo stesso tempo molto importanti per la riuscita dell’evento. L’evento è realizzato interamente da volontari e non è prevista retribuzione.

A cura del gruppo Troppo creative in collaborazione con laFondazione Pacchiotti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/12/2018 alle ore 15:23.

Potrebbe interessarti anche: L'American Circus della famiglia Togni, fino al 16 dicembre 2018 , Giochi e racconti prima dei Lumière, visita guidata per bambini, fino al 5 gennaio 2019 , Spazio robot, programma il tuo veicolo spaziale, 16 dicembre 2018 , Le ombre con la Pimpa al Museo del Cinema di Torino, fino al 15 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Tre volti Di Jafar Panahi Drammatico Iran, 2018 Quando riceve il video di una giovane che implora il suo aiuto, la famosa attrice Behnaz Jafari abbandona il set e insieme Jafar Panahi si mette in viaggio per raggiungere la ragazza. Il film è stato premiato al Festival di Cannes. Guarda la scheda del film