In...Tolleranza 2.0 con Andrea Pucci - Teatro Colosseo - Torino

24/08/2018

Fino a sabato 16 marzo 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Dal 14 al 16 marzo 2019 alle 21 al Teatro Colosseo approda In...Tolleranza 2.Zero, una ripresa dello spettacolo In….Tolleranza Zero rivisto e corretto sempre in evoluzione attento all'attualità della vita di ognuno di noi, in cui PUCCI, sostenuto musicalmente dalla brillante Zurawski live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni. 
L'interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, l'educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, rende tutti INTOLLERANTI. 
Pucci appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo sarà costretto a rivoluzionare la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e ad un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale. Racconterà l'affrontare un mondo dove sono diventati indispensabili strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili e ridicoli. 
L'attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l'energia a "ciclo continuo" , evita la satira politica preferendo quella di costume. La quotidianità è l'argomento centrale : "IN….TOLLERANZA 2.ZERO"…… Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di una "in…tolleranza" dalla comicità energica e devastante. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/03/2019 alle ore 12:28.

Potrebbe interessarti anche: La Bella E La Bestia, spettacolo per bambini, dal 23 marzo al 12 maggio 2019 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Momix in scena con Alice, spettacolo di Moses Pendleton, fino al 24 marzo 2019 , Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, con Debora Villa, 30 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Captain Marvel Di Anna Boden, Ryan Fleck Azione, Avventura, Fantastico U.S.A., 2019 Fai un tuffo negli anni Novanta, quando una guerra intergalattica tra due razze aliene coinvolge la Terra. Carol Danvers e uno sparuto gruppo di alleati vengono catapultati al centro del ciclone. Segui le sue avventure e scopri come è diventata... Guarda la scheda del film