Trascendi e sali con Alessandro Bergonzoni - Teatro Colosseo - Torino

24/08/2018

Mercoledì 27 febbraio 2019

TERMINATO

Torino - Al Teatro Colosseo il 27 febbraio 2019 approda Alessandro Bergonzoni con il suo ultimo spettacolo: Trascendi e sali.

Torino - Certamente quando Alessandro Bergonzoni scrive, allestisce ed interpreta il suo quindicesimo testo la domanda che nasce spontanea non può che essere: Dove ci porterà stavolta la sua personalissima, esilarante e poetica scrittura?

Torino - Sicuramente in una zona artistica dove sicuramente perde in definizione e in significato, dove l'artista prova a esibirsi negandosi, anzi, celandosi nei vuoti e nelle ombre non solo quelli materiali e visibili ma anche quelli creati sciamanicamente dalla sua scrittura. E cercare di raccontare o descrivere questo delicatissimo momento creativo di Bergonzoni può essere ardua impresa in quanto solo e solamente lui può guidare il suo pubblico verso una meta che in realtà può essere proprio la realtà. O meglio quella realtà che solo gli artisti possono definire e modificare rispetto alla loro immaginazione, al loro genio, alla loro ispirazione. E in una scena da lui costruita e con una regia divisa con Riccardo Rodolfi intraprenderà un percorso arduo per scoprire se le immagini reali di questi anni possono essere modificate con la forza dell'arte. 

È possibile acquistare i biglietti dello spettacolo di Alessandro Bergonzoni anche online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/03/2019 alle ore 17:31.

Potrebbe interessarti anche: La Bella E La Bestia, spettacolo per bambini, dal 23 marzo al 12 maggio 2019 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Momix in scena con Alice, spettacolo di Moses Pendleton, fino al 24 marzo 2019 , Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, con Debora Villa, 30 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Scappo a casa Di Enrico Lando Commedia Italia, 2019 Per Michele, quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne (solo per accumulare punti su un’applicazione di incontri), guidare macchine di lusso (non perchè ne sia proprietario ma perchè lavora come meccanico nella concessionaria che le... Guarda la scheda del film