Trascendi e sali con Alessandro Bergonzoni - Teatro Colosseo - Torino

24/08/2018

Mercoledì 27 febbraio 2019

TERMINATO

Torino - Al Teatro Colosseo il 27 febbraio 2019 approda Alessandro Bergonzoni con il suo ultimo spettacolo: Trascendi e sali.

Torino - Certamente quando Alessandro Bergonzoni scrive, allestisce ed interpreta il suo quindicesimo testo la domanda che nasce spontanea non può che essere: Dove ci porterà stavolta la sua personalissima, esilarante e poetica scrittura?

Torino - Sicuramente in una zona artistica dove sicuramente perde in definizione e in significato, dove l'artista prova a esibirsi negandosi, anzi, celandosi nei vuoti e nelle ombre non solo quelli materiali e visibili ma anche quelli creati sciamanicamente dalla sua scrittura. E cercare di raccontare o descrivere questo delicatissimo momento creativo di Bergonzoni può essere ardua impresa in quanto solo e solamente lui può guidare il suo pubblico verso una meta che in realtà può essere proprio la realtà. O meglio quella realtà che solo gli artisti possono definire e modificare rispetto alla loro immaginazione, al loro genio, alla loro ispirazione. E in una scena da lui costruita e con una regia divisa con Riccardo Rodolfi intraprenderà un percorso arduo per scoprire se le immagini reali di questi anni possono essere modificate con la forza dell'arte. 

È possibile acquistare i biglietti dello spettacolo di Alessandro Bergonzoni anche online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/06/2019 alle ore 20:56.

Potrebbe interessarti anche: La Giara - Cavalleria Rusticana, fino al 22 giugno 2019 , La Bisbetica Domata, dal 25 giugno al 20 luglio 2019 , Otello, dal 26 giugno al 21 luglio 2019 , Corteo: lo spettacolo del Cirque du Soleil, dal 26 settembre al 29 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.