Movement Torino music festival 2018 - Lingotto Fiere - Torino

24/08/2018

Fino a sabato 13 ottobre 2018

TERMINATO

Torino - Cugino europeo del Detroit Electronic Music Festival (DEMF), tra i principali Festival di musica dance del mondo che si svolge a Detroit dal 2000, Movement Torino Music Festival ospita le performance dei migliori musicisti e Dj internazionali con l'intento di rappresentare l’evoluzione della cultura musicale contemporanea.

Torino - Tredicesima edizione per questo 2018: venerdì 12 e sabato 13 ottobre Movement ospiterà al Lingotto Fiere di Torino i nomi più prestigiosi e interessanti della musica elettronica internazionale. La due giorni di musica sarà inaugurata da una speciale preview all'Aeroporto di Torino.

Torino - Oltre a radunare alcuni tra i più incredibili performer dell’elettronica contemporanea, Movement proporrà al Politecnico di Torino "Politechno", due seminari dedicati agli aspetti tecnici, organizzativi e culturali della filiera musicale.

Si conferma di altissimo livello il cartellone di quest'anno, che si completa con gli ultimi nomi annunciati. Il mix è chiaro: si punta davvero sulla qualità, chiamando artisti leggendari, ponendo l’accento sulla dimensione live con alcuni dei più incredibili performer dell’elettronica contemporanea, ovviamente non trascurando la parte dei dj, con molti dei nomi più acclamati (ma anche più artisticamente creativi) nella scena attuale del clubbing.

Nella line up: Amelie Lens, Charlotte de Witte, COSMO (live), Derrick May, DJ Bone, Ellen Allien, Francesco Tristano (live), Ilario Alicante, Jon Hopkins (live), Joseph Capriati, Kink (live), Levon Vincent, Lone (live), Nina Kraviz, Solomun, The Martinez Brothers, Underground Resistance pres. Depth Charge (Mark Flash & Mike Banks), Waajeed.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2019 alle ore 18:32.

Potrebbe interessarti anche: Mark Knopfler in concerto - Stupinigi Sonic Park 2019, 17 luglio 2019 , I Subsonica in concerto a Torino con 8 Tour, dal 14 febbraio al 15 febbraio 2019 , Irama in concerto a Torino, dal 28 febbraio al 19 marzo 2019 , Eros Ramazzotti a Torino - Vita ce n’è World Tour 2019, 2 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Maria regina di Scozia Di Josie Rourke Drammatico 2018 Scozia, 1561. Maria Stuarda, salita sul trono di Francia dopo aver sposato Francesco II, è rimasta vedova a 18 anni e ha deciso di tornare nella nativa Scozia, di cui è regina per diritto di nascita. Con il suo ritorno Maria rischia di contendere... Guarda la scheda del film