Notte di San Lorenzo al Castello di Masino per vedere le stelle cadenti - Castello di Masino - Caravino (Torino)

09/08/2018

Fino a sabato 11 agosto 2018

© www.facebook.com/castello.masino

TERMINATO

Caravino (Torino) - A caccia di stelle cadenti al Castello di Masino, con un evento organizzato dal Fai. Ad accogliere i visitatori, venerdì 10 e sabato 11 agosto, un calice di Erbaluce Rustia dell'Azienda vitivinicola Orsolani di Caluso.

Caravino (Torino) - Si accede alle sontuose sale del castello, illuminate dalla luce degli splendidi lampadari in cristallo di Boemia, con percorso di visita libera al piano inferiore. Si può poi proseguire nella Grande Allea, luogo ideale per passeggiate e qui, al calar della sera, un'illuminazione speciale contribuisce a rendere l'elaborata geometria del labirinto settecentesco ancor più suggestiva. Momento speciale nel medioevale Salone degli Stemmi, magnifico scenario di performance musicali, con il concerto per flauto e liuto. A chiusura di serata Racconti di stelle.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/05/2019 alle ore 21:33.

Potrebbe interessarti anche: Giro d'Italia 2019, tappe e percorso: da Pinerolo a Ceresole Reale, 24 maggio 2019 , Grand Prix di pattinaggio di figura: le finali mondiali a Torino, dal 5 dicembre al 8 dicembre 2019 , Giro d'Italia 2019, tappe e percorso: da Ivrea a Como, 26 maggio 2019 , Survival Challenge, dal 1 giugno al 15 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.