Gemitaiz in concerto al Teatro della Concordia con Paradise lost club tour - Teatro della Concordia - Venaria Reale (Torino)

06/08/2018

Venerdì 9 novembre 2018

© Gemitaiz / facebook

TERMINATO

Venaria Reale (Torino) - Flow, personalità e una poetica tutta sua hanno fatto di Gemitaiz uno dei rapper più apprezzati del panorama italiano e non solo. Il suo Paradise Lost Club Tour che porta nei locali l'album Davide, con l'omonimo singolo già disco di platino, continua sull'onda del successo, e aggiunge al calendario di concerti le prime date invernali. Il 9 novembre 2018 Gemitaiz sarà in concerto anche a Torino, al Teatro Concordia.

Venaria Reale (Torino) - Classe ’88, Davide De Luca, in arte Gemitaiz, esordisce con il primo disco ufficiale L’Unico Compromesso nel 2012, lanciandosi direttamente fra i nomi più chiacchierati dell'hip hop italiano. A giugno 2014 pubblica insieme a MadMan l’album Kepler per la Tanta Roba Label (l'etichetta fondata da Guè Pequeno e Dj Harsh)/Universal Music Italia, raggiungendo il primo posto Fimi e il disco d’oro a 2 mesi dalla pubblicazione.

Venaria Reale (Torino) - Nel 2016 esce per la stessa etichetta Nonostante Tutto, con un tour che registra numerosi sold out. L'ultimo disco ufficiale di Gemitaiz intitolato Davide esce il 20 aprile 2017, direttamente al primo posto della classifica Fimi tra gli album e i vinili più venduti in Italia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2019 alle ore 19:15.

Potrebbe interessarti anche: Mark Knopfler in concerto - Stupinigi Sonic Park 2019, 17 luglio 2019 , I Subsonica in concerto a Torino con 8 Tour, dal 14 febbraio al 15 febbraio 2019 , Irama in concerto a Torino, dal 28 febbraio al 19 marzo 2019 , Eros Ramazzotti a Torino - Vita ce n’è World Tour 2019, 2 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Van Gogh Sulla soglia dell'eternità Di Julian Schnabel Drammatico 2018 È di sole che ha bisogno la salute e l'arte di Vincent van Gogh, insofferente a Parigi e ai suoi grigi. Confortato dall'affetto e sostenuto dai fondi del fratello Theo, Vincent si trasferisce ad Arles, nel sud della Francia e a contatto con la... Guarda la scheda del film