Red Moon Party: l'eclissi lunare da Eataly - Torino

Red Moon Party: l'eclissi lunare da Eataly - Eataly Torino Lingotto - Torino

22/07/2018

Venerdì 27 luglio 2018

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - L'eclissi lunare da Eataly: venerdì 27 luglio si ammirerà insieme la più lunga eclissi lunare totale del secolo. La luna sarà oscurata per circa 103 minuti in uno spettacolo irripetibile, tutto da festeggiare. La serata di festa inizia alle ore 21.
L'ingresso al party è di 10 euro comprensivo di 1 consumazione gratuita. Le successive consumazioni costeranno 8 euro. Attenzione: se si deciderà di andare a cena nei ristorantini di Eataly, l'ingresso all'evento è gratuito, la prima consumazione costa 5 euro e le consumazioni successive 8 euro.
Programma:
L'associazione di astrofili Celestia Taurinorum racconta il fenomeno dell’eclissi lunare e le principali caratteristiche dei pianeti del nostro sistema solare. Alla festa, a partire dalle ore 21, ci sarà la possibilità di provare il telescopio degli esperti di Celestia Taurinorum e osservare la Luna, ma anche i pianeti Giove e Saturno e la volta celeste.
Prenotazioni online.
Per maggiori informazioni
infotorino@eataly.it
+39 011 19506801

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 14:38.

Potrebbe interessarti anche: Terra Madre Salone del Gusto 2020, dal 8 ottobre al 12 ottobre 2020 , Indovina chi viene a cena? Piatti per condividere, fino al 28 marzo 2020 , Congresso internazionale di Slow Food, dal 8 ottobre al 12 ottobre 2020 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.