Massimo Ranieri in concerto a Torino con Sogno o son desto 400 - Teatro Colosseo - Torino

20/07/2018

Mercoledì 21 novembre 2018

Ore 21:00

Torino - Dopo 400 repliche, lo show, ideato e scritto da Massimo Ranieri con Gualtiero Peirce, si rinnova e si conferma un must delle scene, rinvigorito ad ogni stagione dall'inesauribile maestria live del suo protagonista. A Torino ranieri arriva al Teatro Colosseo il 21 novembre 2018 (è possibileacquistare i biglietti anche online).
Tra canzoni, aneddoti e colpi di teatro, l'artista riprenderà a girare l'Italia con questa versione aggiornata dello show in cui resta immutata la formula vincente di Sogno e son desto, tra le grandi melodie senza tempo e i suoi brani più celebri, passando per il teatro umoristico e tante sorprese. 
In ogni magica replica, sospesa tra le emozioni e i sogni che solo un'artista come lui è in grado di regalare immutati nel tempo, Ranieri vestirà il triplice ruolo di cantante, attore e narratore per interpretare i suoi grandi successi musicali, proporre tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e i grandi classici del cantautorato italiano.

Torino - Ad accompagnarlo l'Orchestra formata da Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte),
Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica). 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2018 alle ore 09:03.

Approfondisci con: Teatro Colosseo di Torino: il programma 2018/2019 ,

Potrebbe interessarti anche: Irama in concerto a Torino, dal 28 febbraio al 19 marzo 2019 , I Subsonica in concerto a Torino con 8 Tour, dal 14 febbraio al 15 febbraio 2019 , Mark Knopfler a Stupinigi Sonic Park, 17 luglio 2019 , Eros Ramazzotti a Torino - Vita ce n’è World Tour 2019, 2 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Summer Di Kirill Serebrennikov Drammatico 2018 Viktor incontra la prima volta Mike e Natasha, un giorno d'estate ("leto" in russo). Mike ha già una discreta notorietà come cantante e una passione messianica per la musica rock - Beatles, Iggy Pop, Blondy, Lou Reed, Bowie- che la Russia... Guarda la scheda del film