Cambia il clima cambia la montagna, con Luca Mercalli: Borgate dal vivo - Torino

Cambia il clima cambia la montagna, con Luca Mercalli - Oulx, Borgata Vazon - Torino

Borgate dal vivo

18/07/2018

Tutti gli eventi di Borgate dal vivo 2018

Domenica 12 agosto 2018

Ore 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Appuntamento domenica 12 agosto alle 17 a Oulx, in Borgata Vazon presso il Rifugio La Chardouse "Vazon" per Borgate dal vivo. Importante ospite dell'incontro sarà infatti Luca Mercalli, per un appuntamento dal titolo Cambia il clima cambia la montagna: scenari di vita futura sulle terre alte. Climatologo, presidente della Società Meteorologica Italiana, giornalista scientifico RAI e per "La Stampa", Luca Mercalli sarà ospite insieme a Gabriele Gallo, giornalista e autore di L'altra montagna. Quando l'incontro con chi resiste ti cambia la vita (20090 Editoria e Comunicazione, 2016). L'incontro sarà anche l'occasione per presentare il libro a quattro mani di Mercalli e Cat Berro Duemila anni di clima in Valsusa, da Annibale al riscaldamento globale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 14:32.

Altri eventi di Borgate dal vivo 2018:

Potrebbe interessarti anche: Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Leonardo da Vinci, i volti del genio in mostra, 7 dicembre 2019 , Transmission, people-to-people: la mostra al Museo del Risorgimento, fino al 30 agosto 2020 , Lezioni di Giardinaggio nel giardino di Palazzo Madama, fino al 3 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.