Sempre Domenica: un lavoro sul lavoro - Teatro della Concordia - Venaria Reale (Torino)

17/07/2018

Giovedì 17 gennaio 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Venaria Reale (Torino) - Sempre domenica è un lavoro sul lavoro. È un lavoro sul tempo, l'energia e i sogni che il lavoro quotidianamente mangia, consuma, sottrae. Sul palco del Teatro della Concordia, giovedì 17 gennaio 2019, sei attori su sei sedie, che tessono insieme una trama di storie, che aprono squarci di esistenze incrociate.

Venaria Reale (Torino) - Sono vite affancendate nei quotidiani affanni, vite che si arrovellano e intanto si consumano, che a tratti si ribellano eppure poi si arrendono, perché in questo carosello di moti e fallimenti è il lavoro a suonare la melodia più forte, quella dell'ineluttabile, dell'inevitabile, del così è sempre stato e del sempre così sarà. Sempre domenica è un coro di anime, una sinfonia di destini.

Venaria Reale (Torino) - Ma è - soprattutto - un canto d'amore per gli esseri umani, per il nostro starcene qui frementi eppure inchiodati, nell'immobilità di una condizione che una tenace ideologia ci fa credere da secoli non tanto la migliore, quanto l'unica - davvero? - possibile.

Regia Clara Sancricca; con Federico Cianciaruso, Fabio De Stefano, Riccardo Finocchio, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/03/2019 alle ore 11:30.

Potrebbe interessarti anche: La Bella E La Bestia, spettacolo per bambini, dal 23 marzo al 12 maggio 2019 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Momix in scena con Alice, spettacolo di Moses Pendleton, dal 20 marzo al 24 marzo 2019 , Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, con Debora Villa, 30 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Escape room Di Adam Robitel Thriller, Drammatico, Horror, Fantascienza U.S.A., 2019 Thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita. Guarda la scheda del film