Irama in concerto a Torino - Teatro della Concordia - Venaria Reale (Torino)

17/07/2018

Fino a martedì 19 marzo 2019

TERMINATO
Acquista biglietti

Venaria Reale (Torino) - Torna sui palcoscenici italiani Irama con il nuovo tour Live 2019, che lo porterà anche al Teatro della Concordia di Venaria (Torino) venerdì 1 marzo 2019. Grandissimo successo di pubblico per il vincitore dell’ultima edizione di Amici che, in pochissimi giorni dall’apertura delle vendite, registra il sold out delle date di RomVenaria. A grande richiesta si aggiungono così nuove date: a Venaria (Torino), Irama si esibirà sul palco del Teatro della Concordia anche giovedì 28 febbraio, venerdì 1 e venerdì 19 marzo 2019.

Venaria Reale (Torino) - Dopo la recente vittoria della diciassettesima edizione di Amici e il sold out in 24 ore di metà delle date del Plume Tour in arrivo a Novembre, Irama torna a esibirsi nelle principali città italiane

Venaria Reale (Torino) - Plume è il nuovo album di Irama, che, uscito l’1 giugno per Warner Music, ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia ed è già certificato doppio Platino. Prima dell’uscita, l’album è stato primo in pre-order su Amazon e iTunes e, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes. Plume, alla sesta settimana, resta ancora l’album più venduto in Italia secondo la classifica ufficiale Fimi/Gfk.

Anche il singolo di lancio Nera raggiunge in pochissimo tempo la certificazione platino, che lo consacra come uno dei più forti successi dell’estate. Da mercoledì 11 luglio, inoltre, è online il video ufficiale del brano, che a oggi ha raggiunto oltre 4 milioni e mezzo di views su YouTube e superato 16,9 milioni di stream su Spotify.

Un percorso inarrestabile per il giovane cantautore che dalla vittoria di Amici ha conquistato un traguardo dopo l’altro. Nato a Carrara nel 1995 ma cresciuto a Monza, Irama (vero nome Filippo Maria Fanti) è un giovane cantautore che scopre la passione per la musica da piccolissimo. Il suo nome d’arte deriva da una parola malese che significa ritmo. Un talento costruito sulle basi di un contrasto che alberga nei suoi gusti musicali: da una parte la passione per i grandi cantautori italiani (come Francesco Guccini e Fabrizio De Andrè) e le loro opere, dall’altra la ricerca di sonorità e arrangiamenti.

Biglietti in vendita online da martedì 17 luglio 2018 alle ore 16:00 e nei negozi da venerdì 20 luglio 2018 alle ore 10:00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/04/2019 alle ore 04:46.

Potrebbe interessarti anche: Mark Knopfler in concerto - Stupinigi Sonic Park 2019, 17 luglio 2019 , King Crimson in tour - Stupinigi Sonic Park 2019, 10 luglio 2019 , Eros Ramazzotti, Vita ce n'è world tour - Stupinigi Sonic Park 2019, 18 luglio 2019 , Ben Harper in concerto - GruVillage music festival 2019, 2 luglio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.