Comix: uno spettacolo di nouveau cirque - Teatro della Concordia - Venaria Reale (Torino)

17/07/2018

Giovedì 20 dicembre 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Venaria Reale (Torino) - Dall'autore di spettacoli raffinati e immaginifici arriva uno spettacolo inaspettato, dirompente, diverso dall'immaginario barocco di cui Emiliano Pellisari ci ha abituato: un mondo allegro, tratto dalla fantasia del mondo pop, un gioiello del physical theatre.

Venaria Reale (Torino) - Comix, al Teatro della Concordia giovedì 20 dicembre 2018, nasce dalla fucina di Emiliano Pellisari Studio, ormai di casa al teatro du Jorat, con le caratteristiche del nouveau cirque: le capacità atletiche circensi si mischiano con la poesia del teatro, l'armonia della danza e i giochi della luce.

Venaria Reale (Torino) - Dal mondo dei fumetti, ecco, dunque, Comix, tante piccole grandi storie fantastiche dove il gesto atletico e la comicità creano un mix di ilarità e divertimento. Uno spettacolo che nasce dalle suggestioni dei cartoni animati e dall'arte grafica dove si realizzano i sogni eterni dell'uomo: volare nel cielo come uccelli, nuotare dentro il mare come pesci o scomporre il corpo umano e farlo scomparire come fantasmi. Comix è gioia in movimento, gesto atletico e divertimento a suon di jazz.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/02/2019 alle ore 12:24.

Potrebbe interessarti anche: La Bella E La Bestia, spettacolo per bambini, dal 23 febbraio al 12 maggio 2019 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , In...Tolleranza 2.0 con Andrea Pucci, dal 14 marzo al 16 marzo 2019 , Stand Up Comedy, con Luca Ravenna, 21 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

10 giorni senza mamma Di Alessandro Genovesi Commedia Italia, 2019 Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi che travolgeranno Carlo obbligato a fare il "mammo"... Guarda la scheda del film