La lavatrice del cuore, con Maria Amelia Monti

12/07/2018

Giovedì 28 marzo 2019

Ore 21:00

Acquista biglietti

Venaria Reale (Torino) - Ma tu non lo sai che quando noi donne diventiamo mamme, in qualsiasi modo lo diventiamo, riceviamo in dono una lavatrice del cuore?
L'adozione raccontata attraverso le testimonianze di chi l'ha vissuta direttamente o indirettamente. Dalle lettere raccolte per la categoria Lettera di un'adozione 2013, nasce La Lavatrice del cuore, spettacolo teatrale scritto da Edoardo Erba ed interpretato da Maria Amelia Monti e che andrà in scena al Teatro della Concordia giovedì 28 marzo 2019.

Venaria Reale (Torino) - Il racconto dell'esperienza di Edoardo e Maria Amelia si affianca a quello di altre coppie, di papà e mamme che raccontano il proprio viaggio, in un'alternanza tra prosa e lettura di grande intensità i cui non mancano momenti ironici.

Potrebbe interessarti anche: La Bella E La Bestia, spettacolo per bambini, dal 7 aprile al 12 maggio 2019 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Momix in scena con Alice, spettacolo di Moses Pendleton, fino al 24 marzo 2019 , Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, con Debora Villa, 30 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Il professore e il pazzo Di P.B. Shemran Drammatico 2019 Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell'Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto... Guarda la scheda del film