CalendarioDate, orari e biglietti
Torino - Appuntamento internazionale per Borgate dal vivo il 14 luglio, in collaborazione con Sixways Rassegna e in una location meravigliosa come la Certosa di Montebenedetto. Tra le sue mura secolari, immerse nel verde, suoneranno i maestri di chitarra Giorgio Mirto e Raymond Burley, chitarrista inglese e uno degli ospiti internazionali del festival.
Torino - Inizio concerto, alle ore 16.00. Per un evento che unirà la musica, la natura e la storia di un luogo straordinario. L’appuntamento è in collaborazione con l’Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie e con Sixway festival, il festival internazionale di chitarra acustica.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/01/2021 alle ore 18:39.
Altri eventi di Borgate dal vivo 2018:
Potrebbe interessarti anche: Grace Jones in concerto a Torino, unica data italiana - Todays 2021, 27 agosto 2021 , Black Country New Road, dal 2 febbraio al 5 novembre 2021 , Dardust in concerto all'Hiroshima Mon Amour, 17 marzo 2021 , Wallis Bird, fino al 10 aprile 2021