Gran Paradiso dal Vivo: A piedi tra le nuvole - Torino

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Gran Paradiso dal vivo è la prima rassegna teatrale completamente sostenibile, senza palchi né amplificazioni, il cui teatro senza quinte è la natura delle valli piemontesi del Parco. La direzione artistica è di Sista Bramini di O Thiasos, compagnia teatrale di Roma, pioniera e creatrice del TeatroNatura, che da più di vent’anni ispira le proprie rappresentazioni ai miti antichi, riscoprendo la relazione tra arte drammatica, coscienza ecologica e ambiente naturale.

Torino - Dal 21 al 31 luglio si alterneranno incontri e momenti di studio e di riflessione, proiezioni di film, stage formativi e, soprattutto, spettacoli di TeatroNatura. È un teatro che si adatta alle caratteristiche naturali, un vibrante racconto di antichi miti e una trama di canti polifonici nati dalla poesia anonima dei nostri antenati che s’intreccia alle brezze e ai suoni della natura. Sono spettacoli che cantano il paesaggio e ci fanno respirare in spazi e tempi più vasti di quelli ordinari, ci rendono possibile incontrare la nostra anima selvatica, commuoverci, gioire, riflettere, richiamare i ricordi corporei dell’infanzia e, nella condivisione di un’avventura inconsueta, vivere un’esperienza irripetibile.

Torino - Il programma dettagliato delle performance e dei workshop sul sito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 19:20.

Altri eventi di A piedi tra le nuvole 2018:

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.