L'uomo che piantava gli alberi: Borgate dal vivo - Torino

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Borgate dal vivo torna in Valle di Susa e sposa uno degli eventi di Assemblea Teatro, compagnia teatrale torinese con cui collabora per l’edizione 2018: L’uomo che piantava gli alberi.
Dopo le letture, che nel weekend tra il 16 e 17 giugno, hanno radunato centinaia di persone in ben 22 luoghi tra Torino, la Valle di Susa e il Portogallo, ecco una nuova iniziativa che mette di nuovo al centro la lettura libro di Jean Giono.
Come già accaduto per Borgate dal vivo 2016, l’evento si terrà sul sentiero dei gufi di Venaus, unendo così il racconto del libro, a cura dell’attore Alberto Barbi, all’aspetto naturalistico. Una passeggiata nel bosco di 45 minuti, alla portata di tutti e alla scoperta di un angolo di Venaus e della Val Cenischia. Il tutto insieme a una guida naturalistica e all’accompagnamento musicale di Stefano Cavanna.

Torino - L’evento è gratuito e adatto a grandi e piccoli. Ritrovo alla partenza del sentiero alle ore 16.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 05:22.

Altri eventi di Borgate dal vivo 2018:

Potrebbe interessarti anche: Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Transmission, people-to-people: la mostra al Museo del Risorgimento, fino al 30 agosto 2020 , Musei gratis a Torino il primo martedì del mese, fino al 1 dicembre 2020 , La Città del Silenzio: itinerari storico artistici al Cimitero Monumentale di Torino, fino al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.