Torino Tattoo Convention 2018 - Palavela - Torino

15/06/2018

Fino a domenica 16 settembre 2018

TERMINATO

Torino - 340 tatuatori provenienti da tutto il mondo, 50 stand degli operatori e fornitori più importanti del settore, oltre 10.000 visitatori attesi per una 3 giorni ad alto tasso di inchiostro che porta a Torino, dal 14 al 16 settembre 2018, per il nono anno consecutivo, tutto il gotha dei tatuaggi.

Torino - Non un evento fra i tanti ma una convention tra le più importanti in Europa - insieme a Milano, Londra, Parigi e Berlino - il cui numero degli artisti partecipanti è in continua crescita in ogni edizione.Come ogni anno non mancheranno i contest, premi divisi per categoria, per incoronare opere e artisti d’eccezione.

Torino - Per i visitatori in arrivo da tutta Europa la Torino Tattoo Convention sarà l’occasione per vedere al lavoro i grandi maestri internazionali e per farsi realizzare un tatuaggio da professionisti altrimenti inavvicinabili… e non solo. Dietro al tattoo si nasconde un vero e proprio universo da scoprire fatto di artisti e disegni, ma anche di ink-celebrity, mode, tendenze.

Non più un evento di nicchia per pochi cultori del tatuaggio ma uno show a tutto tondo che incuriosisce un sempre maggior numero di famiglie con bambini, giovani e meno giovani. Torino Tattoo Convention vuol dire tatuaggi ma anche musica, dejset, cultura, arte, contest e performance.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 12/12/2018 alle ore 17:33.

Approfondisci con: Torino Tattoo Convention 2018: programma, orari e biglietti ,

Potrebbe interessarti anche: Navette gratuite e sosta a pagamento per il Natale a Torino, fino al 6 gennaio 2019 , Domenica al Museo, musei gratis a Torino, fino al 6 gennaio 2019 , Vintage della Gran Madre, dal 16 dicembre 2018 al 20 gennaio 2019 , Salone del libro 2019: le date della trentaduesima edizione, dal 9 maggio al 13 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film