Torino Tattoo Convention 2018 - Palavela - Torino

15/06/2018

Da venerdì 14 settembre a domenica 16 settembre 2018

TERMINATO

Torino - 340 tatuatori provenienti da tutto il mondo, 50 stand degli operatori e fornitori più importanti del settore, oltre 10.000 visitatori attesi per una 3 giorni ad alto tasso di inchiostro che porta a Torino, dal 14 al 16 settembre 2018, per il nono anno consecutivo, tutto il gotha dei tatuaggi.

Torino - Non un evento fra i tanti ma una convention tra le più importanti in Europa - insieme a Milano, Londra, Parigi e Berlino - il cui numero degli artisti partecipanti è in continua crescita in ogni edizione.Come ogni anno non mancheranno i contest, premi divisi per categoria, per incoronare opere e artisti d’eccezione.

Torino - Per i visitatori in arrivo da tutta Europa la Torino Tattoo Convention sarà l’occasione per vedere al lavoro i grandi maestri internazionali e per farsi realizzare un tatuaggio da professionisti altrimenti inavvicinabili… e non solo. Dietro al tattoo si nasconde un vero e proprio universo da scoprire fatto di artisti e disegni, ma anche di ink-celebrity, mode, tendenze.

Non più un evento di nicchia per pochi cultori del tatuaggio ma uno show a tutto tondo che incuriosisce un sempre maggior numero di famiglie con bambini, giovani e meno giovani. Torino Tattoo Convention vuol dire tatuaggi ma anche musica, dejset, cultura, arte, contest e performance.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/10/2018 alle ore 14:07.

Approfondisci con: Torino Tattoo Convention 2018: programma, orari e biglietti ,

Potrebbe interessarti anche: Domenica Ecologica a Torino: blocco totale del traffico dalle 10 alle 18 nell'area Ztl, fino al 25 novembre 2018 , Visionary Day alle OGR di Torino, 1 dicembre 2018 , Giornate cardiologiche torinesi, dal 25 ottobre al 27 ottobre 2018 , Domenica al Museo, musei gratis a Torino, fino al 6 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Zanna bianca Di Alexandre Espigares Animazione Francia, Lussemburgo, U.S.A., 2018 L’avventura che ha emozionato intere generazioni, per la prima volta in una straordinaria animazione anche in 3D. Guarda la scheda del film