CalendarioDate, orari e biglietti
Torino - Sabato 9 giugno alle 17 al Circolo dei lettori arrivano storie e ricette per portare la natura in tavola con Eleonora Matarrese, a partire da La cuoca selvatica(Bompiani)
Torino - Le piante commestibili sono moltissime e raramente le mettiamo nel piatto, anche se negli ultimi anni la pratica del foraging sta tornando in voga: Eleonora Matarrese, cuoca raccoglitrice, racconta nel libro La cuoca selvatica – Storie e ricette per portare la natura in tavola come riconoscerle e usarle in cucina.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2023 alle ore 05:04.
Potrebbe interessarti anche: Tornano le gare di scrittura e le sfide a colpi di incipit con Incipit Offresi. Il programma, fino al 4 maggio 2023 , Tornano le OGR Talks con Politkovskaja, Murgia, Gheno e Murubutu. Tutte le informazioni, fino al 13 aprile 2023 , Nato per narrare: riscoprire Alberto Moravia alla GAM, Circolo dei Lettori e al Museo Nazionale del Cinema, fino al 1 maggio 2023 , Pagine giapponesi. Letture di autori giapponesi contemporanei al MAO, fino al 18 maggio 2023