Cartoon Rapid Race e Paper Race: la sfida tutta da ridere a Oulx - - Torino

28/05/2018

Fino a domenica 1 luglio 2018

TERMINATO

Torino - Sabato 30 giugno e domenica 1° luglio tornano per il terzo anno consecutivo fra le rapide della Dora, a Oulx, la Carton Rapid Race e la Paper Race.La sfida fra barche di cartone ha riscosso un crescente successo di partecipanti e di pubblico e anche nel 2018 sarà, come al solito una grande festa, ricca di tanti eventi collaterali.

Torino - Lo spettacolo è garantito, basta immaginare tante imbarcazioni dalle forme più strane che guadano un fiume, sospinte dalle risate dei loro conducenti e acclamate da un foltissimo pubblico disposto lungo le rive. Niente a che fare con l'agonismo, ma intento ludico, quello di una manifestazione non competitiva, che gioca con la creatività e lo spirito di aggregazione. Non una semplice gara amatoriale, ma un evento grandioso, unico nel suo genere, che dal 1991 rende la Valle di Susa terra di approdo di migliaia di visitatori.

Torino - Due giorni di sport e divertimento per adulti e bambini che vedranno tanti improvvisati canoisti destreggiarsi in prove di abilità e inventiva, sfruttando al meglio il tempo a disposizione per costruire un'imbarcazione di cartone, da due a quattro passeggeri, con cui discendere un tratto di torrente di 500 metri.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/03/2019 alle ore 19:57.

Approfondisci con: Cartoon Rapid Race: la sfida fra barche di cartone sulle rapide della Dora ,

Potrebbe interessarti anche: Grand Prix di pattinaggio di figura: le finali mondiali a Torino, dal 5 dicembre al 8 dicembre 2019 , La notte oscura, visita guidata, fino al 30 marzo 2019 , Salone dell'auto di Torino 2019, dal 19 giugno al 23 giugno 2019 , Messer Tulipano 2019, al Castello di Pralormo sboccia la primavera, dal 30 marzo al 1 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

A un metro da te Di Justin Baldoni Drammatico, Romantico U.S.A., 2019 Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero... Guarda la scheda del film