Tutto Quello Che So Del Grano - Polo del '900 - Torino

16/05/2018

Venerdì 15 giugno 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Tutto quello che so del grano è uno spettacolo fatto di pochi, semplici, elementi: una lettera, una focaccia, un uomo e una donna, la campagna e il teatro. Gli attori fanno il pane, lo preparano in scena e vogliono condividerlo con il pubblico, invitato a partecipare al convivio al termine dello spettacolo.
Un’autobiografia in cucina, tra grano e terra, lettere d’amore e ricordi. Un racconto intimo al profumo di pane fresco: un mondo sommerso che ritorna in vita alla luce bassa di un rito antico, poetico e quotidiano insieme.

Torino - La compagnia invita gli spettatori che ne avessero piacere a portare a teatro pane, focaccia, pizza o un prodotto da forno dolce che prepara abitualmente da assaporare insieme durante il convivio a fine spettacolo.

Torino - Spettacolo con degustazione a posti limitati

di Paola Berselli e Stefano Pasquini
con Paola Berselli, Maurizio Ferraresi, Stefano Pasquini
scenografia e costumi Teatro delle Ariette
luci e audio Massimo Nardinocchi
regia Stefano Pasquini
segreteria organizzativa Irene Bartolini
comunicazione e ufficio stampa Raffaella Ilari
produzione Teatro delle Ariette 2016.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/08/2018 alle ore 01:26.

Approfondisci con: Play with food, la scena del cibo. A Torino il festival di teatro e convivialità ,

Potrebbe interessarti anche: Cirque du Soleil in Toruk, lo spettacolo a Torino, dal 15 novembre al 18 novembre 2018 , Le Musichall, la stagione 2018/2019 firmata da Arturo Brachetti, 12 ottobre 2018 , Di Residenza in Residenza - Palchi Reali 2018, fino al 9 settembre 2018 , La commedia delle tre dracme, dal 5 ottobre al 14 ottobre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Ant-Man and the wasp Di Peyton Reed Azione U.S.A., Regno Unito, 2018 Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da... Guarda la scheda del film