Gemitaiz in concerto a Torino - Lavanderia a Vapore - Collegno (Torino)

03/05/2018

Tutti gli eventi di Flowers Festival 2018

Sabato 21 luglio 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Collegno (Torino) - Dopo aver conquistato il primo posto della classifica dei dischi e dei vinili più venduti della settimana con il suo nuovo disco di inediti Davide, Gemitaiz si aggiunge alle line-up del Flowers Festival, la rassegna estiva, organizzata e promossa dall’associazione culturale Hiroshima Mon Amour, che dopo le prime tre edizioni si è posizionata come uno fra i festival più importanti a livello nazionale.

Collegno (Torino) - Sabato 21 luglio, alle ore 21, il rapper italiano salirà sul palco del Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To) (Ingresso 20 euro + diritti di prevendita - info www.flowersfestival.it - info@flowersfestival.it - Tel 011 3176636) arricchendo la proposta musicale dell’importante rassegna musicale torinese.

Collegno (Torino) - Gemitaiz presenterà Davide (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), il suo terzo album da solista, il cui primo singolo Fuori è stato certificato disco d’oro (certificazioni diffuse da Fimi/GfK Italia).

La IV edizione della rassegna estiva, organizzata e promossa dall’associazione culturale Hiroshima Mon Amour, che dopo le prime tre edizioni si è posizionata come uno fra i festival più importanti a livello nazionale, si preannuncia all’insegna delle nuove tendenze della musica italiana e, finora, sono stati annunciati: Motta (10 luglio),  Lo Stato Sociale (11 luglio), Alborosie (12 luglio), Willie Peyote + Frah Quintale (13 luglio), Carl Brave X Franco126 (14 luglio), Fabri Fibra (17 luglio), Coez (19 luglio), Sfera Ebbasta (20 luglio) e Gemitaiz (21 luglio).

Lunedì 4 giugno, alle ore 21, all’Hiroshima Mon Amour di Torino (via Carlo Bossoli, 83 – ingresso 28 euro + prevendita) ci sarà l’anteprima del Flowers Festival con la cantautrice statunitense Cat Power che ritorna dal vivo, a distanza di sei anni dall’ultimo album in studio, per l’unica data italiana in solo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/12/2018 alle ore 15:24.

Approfondisci con: Flowers Festival 2018 con Sfera Ebbasta, Lo Stato Sociale, Fabri Fibra, Coez, Motta. Programma ed eventi , Flowers Festival 2018: potenziati gli autobus per raggiungere il Parco della Certosa di Collegno ,

Altri eventi di Flowers Festival 2018:

Potrebbe interessarti anche: Mark Knopfler a Stupinigi Sonic Park, 17 luglio 2019 , Irama in concerto a Torino, dal 28 febbraio al 19 marzo 2019 , I Subsonica in concerto a Torino con 8 Tour, dal 14 febbraio al 15 febbraio 2019 , Eros Ramazzotti a Torino - Vita ce n’è World Tour 2019, 2 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

La prima pietra Di Rolando Ravello Commedia Italia, 2018 È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente... Guarda la scheda del film