Punkreas live all' Hiroshima Mon Amour - Hiroshima Mon Amour - Torino

23/04/2018

Venerdì 4 maggio 2018

Ore 22:00

TERMINATO

Torino - I Punkreas tornano live all' Hiroshima Mon Amour venerdì 4 maggio. Lo scorso marzo è uscito Inequilibro, il primo di due EP della band di Parabiago per l’etichetta Garrincha Dischi, in collaborazione con Canapa Dischi e parte di un lungo viaggio.

Torino - «Un viaggio che inizia paradossalmente col fermarsi, col respirare, per ricordarci chi siamo, chi eravamo e chi vogliamo essere – Fermati e respira. La prima scommessa è che le nuove generazioni facciano meglio della nostra – Conto su di te – senza lasciarsi irretire dalle pericolose mistificazioni di chi vuole utilizzare paura e precarietà per metterci uno contro l’altro. Oggi come ieri, i muri innalzati da chi predica divisione ed esclusione dovranno essere abbattuti per guidare la storia verso un domani che, per i nostri figli, è già presente – U-Soli.
A noi non resta che spogliarci di tutto quello che sa di già visto o già sentito – Inequilibrio – non prima però di una sana e purificante incazzatura di orwelliana memoria – Due minuti di odio – per non partire lasciando conti in sospeso, per viaggiare più leggeri, perchè il percorso è ancora lungo».

Torino - Presto la seconda parte di questo viaggio, un secondo EP, altre cinque canzoni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/09/2019 alle ore 20:47.

Potrebbe interessarti anche: Movement Torino music festival 2019, 31 ottobre 2019 , Pink Floyd Legend, Atom Heart Mother, dal 6 dicembre al 7 dicembre 2019 , I Modà in concerto al Pala Alpitour, 8 dicembre 2019 , Renato Zero in concerto a Torino, dal 14 dicembre al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.