Un cielo di stelle al Parco Astronomico: serata osservativa - Planetario di Torino - Infini.To - Pino Torinese (Torino)

05/04/2018

Fino a venerdì 14 dicembre 2018

© Pixabay.com

Pino Torinese (Torino) - Il Parco Astronomico, composto da Infini.to e dall’Osservatorio Astrofisico di Torino, organizza speciali serate in cui sarà possibile esplorare il cielo stellato attraverso un viaggio virtuale nel Planetario digitale e visitare una cupola dell’Osservatorio, osservando con il telescopio rifrattore più grande d’Italia.

Pino Torinese (Torino) - In caso di maltempo l’osservazione diretta del cielo sarà sostituita da una visita storica alla cupola dell’Osservatorio.

Pino Torinese (Torino) - L'evento si svolge di sera, gli orari vengono scelti al momento dell’acquisto del biglietto. Per poter partecipare all’evento è necessario acquistare anticipatamente i biglietti presso la biglietteria del Planetario, durante gli orari di apertura.

Acquista biglietti.

L’accesso alla cupola dell’Osservatorio presenta barriere architettoniche: per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Informazioni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/12/2018 alle ore 12:55.

Potrebbe interessarti anche: Un Natale magico 2018 a Torino, il programma degli eventi, fino al 13 gennaio 2019 , Energy For Swim 2018, il grande nuoto a Torino, dal 20 dicembre al 21 dicembre 2018 , Streghe a Torino, tour guidato in città, fino al 28 dicembre 2018 , Pattinaggio su ghiaccio - Un Natale magico, fino al 6 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film