Un cielo di stelle al Parco Astronomico: serata osservativa - Planetario di Torino - Infini.To - Pino Torinese (Torino)

05/04/2018

Fino a venerdì 14 dicembre 2018

© Pixabay.com

TERMINATO

Pino Torinese (Torino) - Il Parco Astronomico, composto da Infini.to e dall’Osservatorio Astrofisico di Torino, organizza speciali serate in cui sarà possibile esplorare il cielo stellato attraverso un viaggio virtuale nel Planetario digitale e visitare una cupola dell’Osservatorio, osservando con il telescopio rifrattore più grande d’Italia.

Pino Torinese (Torino) - In caso di maltempo l’osservazione diretta del cielo sarà sostituita da una visita storica alla cupola dell’Osservatorio.

Pino Torinese (Torino) - L'evento si svolge di sera, gli orari vengono scelti al momento dell’acquisto del biglietto. Per poter partecipare all’evento è necessario acquistare anticipatamente i biglietti presso la biglietteria del Planetario, durante gli orari di apertura.

Acquista biglietti.

L’accesso alla cupola dell’Osservatorio presenta barriere architettoniche: per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Informazioni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/03/2019 alle ore 00:53.

Potrebbe interessarti anche: Grand Prix di pattinaggio di figura: le finali mondiali a Torino, dal 5 dicembre al 8 dicembre 2019 , La notte oscura, visita guidata, fino al 30 marzo 2019 , Salone dell'auto di Torino 2019, dal 19 giugno al 23 giugno 2019 , Messer Tulipano 2019, al Castello di Pralormo sboccia la primavera, dal 30 marzo al 1 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Captain Marvel Di Anna Boden, Ryan Fleck Azione, Avventura, Fantastico U.S.A., 2019 Fai un tuffo negli anni Novanta, quando una guerra intergalattica tra due razze aliene coinvolge la Terra. Carol Danvers e uno sparuto gruppo di alleati vengono catapultati al centro del ciclone. Segui le sue avventure e scopri come è diventata... Guarda la scheda del film