Un cielo di stelle al Parco Astronomico: serata osservativa - Planetario di Torino - Infini.To - Pino Torinese (Torino)

05/04/2018

Sabato 21 luglio 2018

© Pixabay.com

TERMINATO

Pino Torinese (Torino) - Il Parco Astronomico, composto da Infini.to e dall’Osservatorio Astrofisico di Torino, organizza speciali serate in cui sarà possibile esplorare il cielo stellato attraverso un viaggio virtuale nel Planetario digitale e visitare una cupola dell’Osservatorio, osservando con il telescopio rifrattore più grande d’Italia.

Pino Torinese (Torino) - In caso di maltempo l’osservazione diretta del cielo sarà sostituita da una visita storica alla cupola dell’Osservatorio.

Pino Torinese (Torino) - L'evento si svolge di sera, gli orari vengono scelti al momento dell’acquisto del biglietto. Per poter partecipare all’evento è necessario acquistare anticipatamente i biglietti presso la biglietteria del Planetario, durante gli orari di apertura.

Prezzo dei biglietti: intero 12 euro, ridotto bambini 3-11 anni 6 euro, gratuito per bambini con meno di 3 anni, giornalisti, disabili e loro accompgnatori. L’accesso alla cupola dell’Osservatorio presenta barriere architettoniche: per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Informazioni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/08/2018 alle ore 22:43.

Potrebbe interessarti anche: Riapre l'Orto Botanico di Torino, gli orari della nuova stagione, fino al 28 ottobre 2018 , Maratona Reale: 4 tappe tra le residenze reali di Torino e Piemonte, programma e orari, fino al 14 ottobre 2018 , Night Safari e aperture serali a Zoom Torino, fino al 26 agosto 2018 , Campionato Mondiale di Pallavolo Maschile 2018, dal 26 settembre al 30 settembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film