Fagioco magico, il nuovo spazio giochi per bambini - Torino

Fagioco magico, il nuovo spazio giochi per bambini - Via Santa Giulia 12 - Torino

12/02/2018

Martedì 20 febbraio 2018

Ore 16:30

© www.facebook.com/fagiocomagico

TERMINATO

Torino - Martedì 20 febbraio a Torino, in Vanchiglia prende il via il progetto Fagioco magico, uno spazio dedicato alle mamme e ai bambini che mette al centro l’importanza del gioco e della sperimentazione per i più piccoli.

Torino - L’area dedicata al gioco per bimbi da zero a sei anni con laboratori fino ai 12 anni conta su una superficie di 70 metri quadrati, sempre a ingresso gratuito per gli associati, nei quali è possibile fare colazione, merenda, praticare il gioco libero e partecipare a laboratori, tenuti ogni pomeriggio, da professionisti e pensati per fasce di età specifiche con attività di tipo creativo-manuali, di espressione corporea, psicomotori, di lettura ed esperienziali. Lo spazio è anche disponibile ad accogliere bambini per piccoli eventi privati o adulti che vogliano organizzare iniziative personali.

Torino - L’inaugurazione si terrà dalle 16.30 alle 19.30 di martedì 20 febbraio in via Santa Giulia 12 a Torino.

Dal 2 marzo iniziano per tutti i mercoledì e giovedì mattina Le colazioni con l’ostetrica. Dei veri e propri momenti per approfondire e comprendere tutto ciò che ruota attorno al parto e alla nascita.

Orari di apertura: da martedì a sabato 10-13 e 16-19.

Per informazioni: Fagiocomagico.it e sulla pagina Facebook

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/10/2019 alle ore 09:48.

Potrebbe interessarti anche: Giochi e racconti prima dei Lumière, visita guidata per bambini, fino al 27 ottobre 2019 , Bebè al Museo, giochi con la luce sul tappeto magico, fino al 26 ottobre 2019 , Spazio robot, programma il tuo veicolo spaziale, fino al 20 ottobre 2019 , Alla scoperta del Museo Nazionale del Cinema: visite guidate, fino al 27 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.