San Valentino goloso con degustazioni guidate - Grezzo Raw Chocolate, via G. Amendola 9/B - Torino

06/02/2018

Mercoledì 14 febbraio 2018

TERMINATO

Torino - È un San Valentino all'insegna delle golosità quello proposto dalla cioccolateria Grezzo Raw Chocolate di via G. Amendola 9/B mercoledì 14 febbraio dalle 18.30 alle 19.30. Per scoprire tutti i segreti e le tecniche di preparazione dei dolci crudisti e i principi che sono alla base di questo modo rivoluzionario di preparare dolci.

Torino - Un percorso gustativo ed educativo nel quale ciascuno dei partecipanti avrà a disposizione un piatto con una selezione di dolci, da quelli più freschi a base di frutta a quelli più avvolgenti a base di cioccolato.

Torino - Alcuni esempi? Cioccolata calda senza latte con cioccolato crudo e due pasticcini; crudotto alle nocciole e cioccolato; crudotto alle mandorle; cheesecake alla pesca; latte crudo di mandorle; crostatina al cioccolato crudo e la torta di San Valentino: una torta speciale in edizione limitata. Un morbido ripieno di cioccolato crudo con una copertura croccante di cioccolato crudo fondente; o il tartufo al peperoncino. 

Costo 21 euro a persona. Prenotazioni a questo link.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/09/2018 alle ore 18:13.

Approfondisci con: San Valentino 2018 a Torino: cosa fare, dove andare e dove mangiare ,

Potrebbe interessarti anche: Terra Madre Salone del Gusto 2018, fino al 24 settembre 2018 , Doppio senso. Visioni e inalazioni eno-culinarie, una mostra da assaporare - Bocuse d'Or Europe OFF 2018, fino al 30 settembre 2018 , Cantine aperte in vendemmia in Piemonte, fino al 14 ottobre 2018 , La casa delle zucche ad Andezeno, mostra mercato, fino al 4 novembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

I fratelli Karamazov Di Petr Zelenka Drammatico Repubblica Ceca, Polonia, 2008 Polonia. In una calda giornata estiva un gruppo di persone viaggia verso un’acciaieria abbandonata: sono attori di un teatro di Praga, giunti per provare uno spettacolo che si terrà il giorno successivo. Alcuni operai sono ancora al lavoro,... Guarda la scheda del film