Dorian Gray: La bellezza non ha pietà - Teatro Colosseo - Torino

04/12/2017

Da martedì 13 febbraio a venerdì 16 febbraio 2018

TERMINATO

Torino - Dorian Gray - La bellezza non ha pietà è un'opera di teatro musicale che seduce lo spettatore con
un intenso viaggio psicologico all'interno dei temi romanzati da Wilde, grazie a un sinuoso intreccio di monologhi teatrali e arie musicali, dall'orchestrale al rock contemporaneo.

Torino - Dorian Gray e la fisicità della sua anima sono immersi in disegni di luce e geometrie oniriche proiettate su più livelli di profondità generando un rapporto intimo ed emotivo con il pubblico.

Torino - L'opera è interpretata dal megnetico Federico Marignetti, affiancato dalla danza di Marco Vesprini e Thibaultn Servière. Firma i testi e le musiche Daniele Martini, regia di Emanuele Gamba, produzione Pierre Cardin che ha firmato anche i costumi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/08/2018 alle ore 14:57.

Potrebbe interessarti anche: Cirque du Soleil in Toruk, lo spettacolo a Torino, dal 15 novembre al 18 novembre 2018 , Le Musichall, la stagione 2018/2019 firmata da Arturo Brachetti, 12 ottobre 2018 , Di Residenza in Residenza - Palchi Reali 2018, fino al 9 settembre 2018 , La commedia delle tre dracme, dal 5 ottobre al 14 ottobre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Darkest Minds Di Jennifer Yuh Nelson Fantascienza U.S.A., 2018 Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi... Guarda la scheda del film