Halloween nell'escape room Intrappola.To - - Torino

18/10/2017

Tutti gli eventi di Halloween 2017 a Torino

Martedì 31 ottobre 2017

TERMINATO

Torino - Una cella buia e misteriosa, un timer che scorre inesorabile, una squadra da 2 a 6 giocatori: gli ingredienti per una serata mozzafiato ci sono tutti, il risultato terrificante è garantito.

Torino - Rinchiusi in una stanza oscura, i giocatori hanno un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e tentare di riconquistare la libertà. Il gioco, tutto adrenalina, intuizione e cervello, consiste nell’entrare nella cella misteriosa e, accompagnati dallo spietato scorrere del tempo, concentrarsi per risolvere una serie di enigmi e quesiti di logica e osservazione.

Torino - Location perfetta per festeggiare la serata di Halloween in famiglia o con gli amici, le stanze Intrappola.to resteranno aperte tutta la notte del 31 ottobre e saranno previsti premi e sorprese per tutti coloro che si presenteranno travestiti con costumi e trucchi mostruosamente originali.

Ecco le escape rom di Intrappola.To: via Principe Tommaso 21 F (Classic Room, Extended room); via Governolo 4/A (Grey room); via Gioberti 8 (Prison room, Sacrilegium).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/02/2019 alle ore 08:48.

Altri eventi di Halloween 2017 a Torino:

Potrebbe interessarti anche: Carnevale di Ivrea 2019: il programma, fino al 5 marzo 2019 , Sport e divertimento in montagna nelle Valli di Lanzo, fino al 10 marzo 2019 , Grand Prix di pattinaggio di figura: le finali mondiali a Torino, dal 5 dicembre al 8 dicembre 2019 , Una terrazza sul cielo, serate osservative al Planetario, fino al 15 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

10 giorni senza mamma Di Alessandro Genovesi Commedia Italia, 2019 Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi che travolgeranno Carlo obbligato a fare il "mammo"... Guarda la scheda del film